in ,

Amore pensaci tu, quando inizia: ecco tutte le info sulla nuova fiction Mediaset

Amore pensaci tu, quando inizia: streaming e diretta

Amore Pensaci Tu è la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo venerdì 17 febbraio 2017. La nuova serie tv si concentrerà su quattro nuclei familiari tutti da scoprire, infatti spesso saranno invertite le parti fra madri e padri. In particolare saranno proprio i papà i veri protagonisti di Amore Pensaci tu. L’appuntamento è fissato per la prima serata del 17 febbraio su Canale 5, ma, per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Amore pensaci tu, quando inizia: il cast

Il cast di Amore Pensaci Tu vede tra i protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano. Saranno loro i nuovi volti del venerdì sera di Canale 5 prendendo così il posto de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Accanto ai protagonisti maschili avranno spazio anche Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio, Martina Stella.

Amore pensaci tu, quando inizia: la trama

Le anticipazioni della trama di Amore Pensaci Tu svelano che vedremo sui nostri schermi ben quattro famiglie in cui i ruoli tradizionali sono capovolti. Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, sono la “famiglia staffetta”, in cui il marito decide di lasciare spazio alla carriera della moglie e di occuparsi delle loro tre figlie. Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, sono invece la “famiglia capovolta”, in cui il marito fa il mammo, ma si trova a volersi rifare a livello lavorativo dopo una vita dedicata alla famiglia.  Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati, sono invece la “famiglia di fatto”, una coppia gay che deve occuparsi di una nipotina, e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella, coppia separata che deve dividersi i figli.

 

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

caso ceste news processo appello

Elena Ceste news: Michele Buoninconti assolto o condannato anche in appello? Oggi la sentenza

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 15 febbraio 2017, la prova del cuoco chiacchiere di gubbio, chiacchiere di gubbio anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: chiacchiere di Gubbio di Anna Moroni