in ,

Amore pensaci tu: stasera non va in onda, ecco perché

Amore pensaci tu: il cambio di programmazione

L’amatissima fiction sulle famiglie di Canale 5 torna sui nostri schermi, ma non più di venerdì: il cambio di programma nel palinsesto Mediaset prevede la messa in onda de Il Segreto per venerdì 10 marzo 2017, mentre l’appuntamento con Amore Pensaci tu sarà rimandato a domenica 12 marzo 2017. La serie continuerà regolarmente il suo corso, ma rimanendo in prima serata la domenica anziché il venerdì.

Amore pensaci tu: il cast

La serie tv ha come protagonisti Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, accanto a loro vediamo i volti femminili di Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. In Amore pensaci tu vediamo in azione anche alcuni attori ancora giovanissimi tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La serie tv Mediaset si basa sulla vita di coppia contemporanea in cui i ruoli di padre e madre spesso sono molto diversi da quelli di una volta. Le coppie sono costituite da da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

Amore pensaci tu: streaming e diretta

Amore Pensaci Tu, la fiction in onda su Canale 5 che ha avuto inizio venerdì 17 febbraio 2017 cambia programmazione. I principali personaggi di Amore Pensaci tu sono i papà, che vedremo in azione nell’arco delle 10 puntate. L’appuntamento con la terza puntata è fissato per la prima serata del 12 marzo su Canale 5 alle ore 21.10, ma, per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

photo credit Ufficio Stampa Mediaset

 

Silvestri, Consoli, Gazzè Concerto 2017: al Collisioni Festival 2017 un evento unico

listeria batterio torta ritirata

Torta ritirata dal commercio per presenza batterio pericoloso: Ministero Salute vieta il consumo