in

AMSA Milano offre lavoro a spalatori di neve: paga di 100 euro lordi al giorno

Spalatori di neve cercansi: anche nel 2016 l’AMSA (Azienda Milanese di Servizi Ambientali) lancia la campagna “C’è aria di neve – lavora con noi” per tenere pulita la città in caso di nevicate. Com’è già accaduto in passato, l’ente può trovarsi nella condizione di doversi avvalere di personale aggiuntivo durante i mesi invernali per garantire la pulizia di aree pedonali e marciapiedi, contribuendo a garantire la sicurezza dei cittadini.

State pensando di candidarvi? E’ molto semplice: dopo esservi collegati al sito internet AMSA, vi basterà cliccare alla voce  “Invia la tua candidatura” e compilare il form apposito con i dati personali. E’ importante inoltre che leggiate e approviate il documento relativo all’idoneità fisica per svolgere mansioni di questo genere.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA!

Come verrà reclutato eventuale personale aggiuntivo? AMSA attingerà dal database online per contattare telefonicamente le persone che si sono rese disponibili, comunicando la data e il luogo di ritrovo. Il compenso – che verrà corrisposto mediante buoni voucher Inps – prevede la retribuzione in orario diurno (8 ore) di 100 euro lordi, ovvero 75 euro netti; in caso di turni notturni, il pagamento sale a 120 euro lordi (ovvero 90 euro netti).

In apertura: PublicDomainPictures/Pixabay.com

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio, il giallo della collana: dichiarazione ambigua della nuora

Sassuolo - Inter highlights Serie A

Sassuolo – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Candreva decide l’incontro