in

Ana Ivanovic ritiro, le foto della bellissima giocatrice che ha detto addio al tennis

“Basta, troppi guai fisici. Mi fermo qui.” Ana Ivanovic ha annunciato così il suo ritiro dal tennis professionistico; la campionessa ventinovenne ha detto basta a causa di alcuni problemi fisici che l’avevano tenuta lontana dal court troppo a lungo negli ultimi tempi. La serba ha deciso così di appendere la racchetta al chiodo dopo 480 vittorie e 219 sconffite nel circuito Wta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL TENNIS

Ana Ivanovic tennis

L’ex numero uno del mondo vanta, in una carriera durata tredici anni, ben 15 titoli vinti, tra cui spicca senza dubbio il Roland Garros del 2008; Ana Ivanovic però non verrà ricordata soltanto per la sua bravura sul campo da tennis ma anche per la sua bellezza. La tennista serba infatti è tutta da scoprire e siamo certi che suo marito, il centrocampista del Manchester United Bastian Schweinsteiger, sarà la difenderà così come difende in campo la sua linea mediana.

Ana Ivanovic tennis

Qui vi mostriamo alcune delle foto della bellissima giocatrice che ha detto addio al tennis, nella speranza di farvi innamorare di questo sport o più semplicemente di Ana Ivanovic; date un’occhiata, siamo sicuri che non rimarrete delusi.

Ana Ivanovic tennis

Tevez Cina stipendio

Tevez Shangai Shenua, è ufficiale: sarà il giocatore più pagato, ecco quanto guadagnerà

george michael morto, george michael morte, george michael duetti, george michael duetti donne,

George Michael funerali: Elton John e non solo, tutte le iniziative per salutare il compianto artista