in ,

Anastacia Concerti 2015: il 28 agosto a Napoli per il Resurrection Tour

Anastacia continua il suo Resurrection Tour dopo le date rimandate dell’anno scorso a causa di una laringite e quelle successive risalenti allo scorso gennaio a Padova, FirenzeRoma e Milano.

Anastacia terrà un concerto a Napoli il 28 agosto come tappa del suo Resurrection Tour relativo all’album omonimo uscito il 2 maggio 2014, sesto disco in studio per la cantante statunitense. Il Resurrection Tour di Anastacia era partito lo scorso ottobre da Bruxelles, più precisamente con la prima tappa all’Ancienne Belgique Hall, primo concerto dopo l’intervento di mastectomia che l’aveva tenuta lontana dai palchi per un bel po’. Da questa esperienza, in particolare, è tratto il titolo del suo ultimo lavoro: Resurrection, come, appunto, una resurrezione dalle sue ceneri. In merito alle sue ultime tragiche esperienze, Anastacia ha dichiarato: “Quando hai il cancro non bastano un bel vestito e un po’ di make-up per farti stare bene con te stessa; la bellezza te la devi sentire dentro. Ma per me nessun problema, perché mi sento favolosa tanto come donna che come interprete. Tra i solchi di quest’ultimo lavoro ho messo tanto le ansie della malattia che i languori per il divorzio da mio marito, ma soprattutto la voglia di farcela a prendere in mano la vita e tornare ad alzare lo sguardo“.

Anastacia è dunque pronta a calcare il palco del Palapartenope in via Barbagallo 115 in quel di Napoli, il 28 agosto. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00. Le novità per quanto riguarda il concerto risiedono nella mancanza di megaschermi questa volta e in un minor numero di ballerini. I fans italiani potranno così assistere a uno spettacolo del tutto nuovo, più intimo e suggestivo.

Immagine: Mathias Marchioni – www.outune.net

Meeting Rimini 2015. Date, programma, mostre e ospiti

Meeting Rimini 2015: date, programma, mostre e ospiti

aereo disperso

Indonesia, aereo Tas scomparso ultime news: si è schiantato contro una montagna