in

Anastacia guarita: la cantante ha sconfitto il cancro per la seconda volta

Tutto il mondo dello spettacolo aveva sofferto assieme a lei quando aveva annunciato la triste notizia riguardante il ritorno della grave malattia che già qualche anno fa l’aveva colpita. Stiamo parlando di Anastacia, la formidabile cantante di tanti celebri successi che, a distanza di qualche mese, torna a far parlare di lei e della sua grave malattia.

anastacia

Anche i numerosissimi fan si sono disperati quando la cantante, a causa di questo grave male che l’ha afflitta, ha dovuto annullare il suo tour in giro per tutto il mondo. Il cancro era tornato nella vita di Anastacia, travolgendola così come aveva fatto anni prima. L’artista, 44 anni, aveva dovuto cancellare il suo tour promozionale di It’s a Man’s World quando all’inizio dell’anno, in febbraio, le fu diagnosticato il nuovo cancro: una ricaduta, visto che dieci anni prima Anastacia aveva già dovuto combattere la malattia, uscendone vincitrice.

Poche ore fa la grande notizia che riguarda la strepitosa cantante: con una foto postata su Twitter, Anastacia ha rivelato ai suoi tanti fan di aver sconfitto ancora una volta il cancro, questa volta sembrerebbe per sempre. “I’m cancer free forever” ha scritto la cantante sul noto social network, facendosi immortalare sorridente più che mai, in forma e vittoriosa nel suo studio di registrazioni. La foto parla da sola: presto la vedremo di nuovo all’opera con un nuovo album che di sicuro sarà un grandissimo successo.

foto virali internet

Royal baby: la regina Elisabetta non rinuncia alle sue vacanze estive

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 luglio: è amore tra Steffy e Liam