in ,

Anastacia in concerto a Milano, peccato per la voce (foto)

Anastacia è tornata in concerto a Milano, dopo anni per lei molto difficili, caratterizzati dalla battaglia contro una brutta malattia e culminati nella produzione del suo ultimo album, dal titolo decisamente significativo: “Resurrection”.
E’ stato il Fabrique di Milano ieri sera, lunedì 27 ottobre 2014, ad ospitare l’artista americana che, con grande ironia, ha raccontato alcuni giorni fa: «Ho scoperto che il mio nome, in greco, vuol dire resurrezione: mia mamma doveva essere dell’umore giusto per darmi un nome così impegnativo. Sono successe così tante cose nella mia vita… Ho affrontato grossi problemi di salute che mi hanno davvero riportato allo stato embrionale. Ho subito una mastectomia e ho dovuto imparare a usare di nuovo le braccia… ma è stato molto doloroso».

AnastaciaPierLuigiBalzarini©002

Anastacia si presenta al pubblico meneghino con grande carica e grinta, nonostante non stia molto bene.
In scaletta finiscono alcuni dei suoi più grandi successi, che le hanno fatto vendere più di 85 milioni di dischi, oltre alle canzoni della suo ultima fatica discografica e a qualche cover.
La cantante conquista ancora una volta i fan presenti, nonostante la sua voce non sia proprio perfetta, a causa di un malanno di stagione. E’ proprio il pubblico, in molti passaggi, a sostenerla e ad unirsi nel canto.
Uno splendido sold out accompagna Anastacia che più volte si mostra davvero dispiaciuta per non essersi potuta presentare al suo meglio per questo concerto.

AnastaciaPierLuigiBalzarini©003

Il tour italiano della cantante non si ferma qui. Anastacia sarà all’Auditorium Santa Cecilia di Roma mercoledì 29, all’Obihall di Firenze giovedì 30 e al Teatro Geox di Padova sabato 1° novembre.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

AnastaciaPierLuigiBalzarini©004

AnastaciaPierLuigiBalzarini©005

AnastaciaPierLuigiBalzarini©006

AnastaciaPierLuigiBalzarini©007

AnastaciaPierLuigiBalzarini©008

AnastaciaPierLuigiBalzarini©010

AnastaciaPierLuigiBalzarini©011

AnastaciaPierLuigiBalzarini©012

AnastaciaPierLuigiBalzarini©013

AnastaciaPierLuigiBalzarini©014

AnastaciaPierLuigiBalzarini©015

AnastaciaPierLuigiBalzarini©016

AnastaciaPierLuigiBalzarini©017

AnastaciaPierLuigiBalzarini©018

AnastaciaPierLuigiBalzarini©019

 

anticipazioni calcaterra squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 choc: Calcaterra forse ucciso, è caccia al corpo

halloween 2014 applicazioni

Halloween 2014: film e app a tema da scaricare per la notte del 31 ottobre