in

Anastacia, malattia: «Così sconfiggo il male giorno dopo giorno»

Nella sua unica tappa italiana gratuita, Anastacia ha infiammato il palco del Comacchio Beach Festival in un concerto esplosivo in cui grinta e determinazione sono stati gli ingredienti principali. La stessa ricetta che la cantante, guerriera 50enne, usa nella vita personale per affrontare le battaglie che la vita le mette innanzi. Dopo aver sconfitto due tumori, Anastacia, alla vigilia dell’evento, racconta sogni e progetti, ma dà anche suggerimenti su come avere la forza di opporsi alla malattia.

Anastacia, “Sono fortunata, il mio sogno dura da una vita”

Come riporta tiscali.it – che ha raggiunto Anastacia a poche ore dall’evento – l’energia è il fil rouge dell’intera vita della star americana, che sembra esser riuscita a realizzare le proprie ambizioni: «Il mio sogno dura da una vita: – afferma la cantante – è cantare ed essere una performer sul palco. Sono abbastanza fortunata da continuare a farlo. Sogno di poter stare in tour ancora per molto, molto tempo, facendo quello che più amo». E per poter stare al ritmo, nonostante tutto, nonostante le sfide che il destino le ha messo innanzi, Anastacia ha un ‘segreto’.

Anastacia, “Essere ottimisti e positivi è davvero d’aiuto in questi giorni oscuri”

«Bisogna mettersi in testa questa parola: – dice Anastacia‘io posso’. Avere un’attitudine positiva può cambiare tutto. Quelle quattro lettere, POSSO, vanno fissate nella propria mente e quelle quattro lettere portano attraverso molte lotte della vita, in modo vincente. Essere ottimisti e positivi è davvero d’aiuto in questi giorni oscuri», confessa la star del pop. E in merito alle sue abitudini, Anastacia rivela: «Amo lo yoga e lo uso sempre di più come modo per rallentare, spegnere tutte le corse quotidiane e rilassarmi. E poi stare al sole, che è vita. Ora che vivo in Florida questo accade anche più spesso».

Leggi anche —> Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: «Ambiente tossico, volevo andarmene», la rivelazione dell’attrice

Terremoto a Siena: interessati anche Sovicille e Chiusdino

Michelle Hunziker Instagram, sensualissima in bikini: il commento del marito Tomaso Trussardi