in

Anastacia: nuove date dei concerti in Italia dall’11 gennaio 2015

I fan di Anastacia non si perdano d’animo: dopo l’annullamento di tre delle quattro tappe del tour italiano, la star ha reso note le nuove date dei concerti del “Resurrection Tour”.

nuove date concerti 2015 Anastacia

Ricordiamo che la cantante è stata costretta ad annullare gli appuntamenti italiani a causa di una forte laringite, che purtroppo aveva già compromesso l’esibizione dello scorso 27 ottobre al Fabrique di Milano.

Anastacia ha così deciso di riprogrammare i concerti, inserendo tra le date un’ulteriore esibizione nella città meneghina a cui avranno accesso gratuito i possessori del biglietto del precedente concerto.

Ecco dunque le nuove date: l’11 gennaio 2015 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 12 gennaio al Teatro Obihall di Firenze e il 15 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova. Da aggiungere la nuova performance al Fabrique in data 14 gennaio.

(foto nell’articolo di Pier Luigi Balzarini)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Hernanes Inter

Parma – Inter ultimissime: Hernanes parte dalla panchina

35enne aggredito a Viareggio

Viareggio, lite in strada: 35enne pestato a sangue per una precedenza non data