in

Anastacia, nuove date Resurrection Tour: 4 concerti per i fan italiani

Anastacia si era vista costretta a rimandare, a data da destinarsi, i quattro concerti italiani del Resurrection Tour. La causa era stata una forte laringite che aveva debilitato l’artista internazionale a tal punto da dover sospendere tutti gli impegni, per evitare danni permanenti alle corde vocali. Erano perciò saltate le date di Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1 novembre, non senza grande dispiacere e delusione di Anastacia stessa.

“Dopo aver dovuto rinviare le date del tour italiano dopo uno spettacolo molto emozionante a Milano Sono veramente addolorata di dover dire a tutti voi che devo per forza, su istruzioni del mio medico,  spostare il resto del mio tour europeo. Ho cercato di fare tutto quanto in mio il potere per salvare la mia voce e continuare con gli spettacoli, come previsto, ma le istruzioni dei medici sono che non sarò in grado di cantare per le prossime 3 o 4 settimane. Questo purtroppo non ci dà abbastanza tempo per riprogrammare le date di questa parte dell’anno a causa delle vacanze di Natale e la disponibilità delle strutture”. Queste erano state le parole della cantante, rammaricata ma pronta a tornare più carica che mai per i suoi fan milanesi e non solo.

Ovviamente tutti i biglietti acquistati in precedenza per le date cancellate, saranno validi per i nuovi spettacoli e nel caso, sarà possibile ottenere il rimborso, presso il punto vendita in cui sono stati acquistati. Ecco le nuove date: 11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, 12 gennaio all’ObiHall di Firenze, 14 gennaio al Fabrique di Milano e 15 gennaio al Granteatro Geox di Padova.

 

CREDITS FOTO: Pier Luigi Balzarini

caso Yara esito perizie sui peli

Caso Yara, i peli ritrovati sul suo corpo non sono di Bossetti: esito perizie dà ragione al muratore

Parigi bambino 6 mesi

Parigi, dopo la strage di Charlie Hebdo un altro killer in azione