in

Anastacia parla della sua vita amorosa: “Un uomo per stare con me deve avere le palle”

La super star Anastacia si racconta senza veli a Grazia, senza tralasciare neppure un minimo dettaglio su vita privata, divorzio e malattia. La pluripremiata artista statunitense, in Europa per la promozione del suo nuovo album, parla con un sorriso del 2003, anno in cui ha dovuto interrompere la sua carriera musicale per affrontare la radioterapia per un cancro al seno, ripresentatosi lo scorso ottobre.

cantante anastacia

La tenacia e la determinazione della cantante l’hanno portata alla difficile scelta della doppia mastectomia, intervento che trasforma in modo radicale la percezione che una donna ha del suo corpo e può portare ad una profonda e lacerante depressione: “Mi sento attraente. Mi piaccio tantissimo, anche se ho dovuto fare i conti con queste tette bioniche. Subito dopo l’operazione mi sentivo strana, come se avessi una paio di bottiglie di plastica nel petto. Poi col tempo tutto si è aggiustato, ti guardi e impari a riscoprirti, a riconoscere il tuo corpo. Come tutte le donne anch’io voglio sentirmi bella, ma quando hai un cancro non basta mettere un po’ di mascara, fare le extension ai capelli e la manicure. La bellezza la devi trovare dentro di te. Oggi non m’importa se qualcosa nel mio aspetto è cambiato, sono più forte. Un uomo deve amarmi per la mia personalità, non perché ho le tette migliori del mondo”.

Altro difficile tema è il divorzio da Wayne Newton, che Anastacia ammette essere stato tutt’altro che facile: l’artista ha raccontata di essere finalmente guarita, anche grazie alla privacy che i suoi fan le hanno concesso in un periodo così buio e difficile della sua esistenza. Ora la bellissima e provocante bionda non ha fretta di rimettersi sul mercato, ma si dice pronta a “raccogliere candidature” durante il suo prossimo tour. Ha ammesso che andrà a caccia di maschi, con l’intento di testarne parecchi, sempre ammesso che i candidati siano dotati di “palle”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Pirlo (Official Fan Page) facebook

Juventus: lo straordinario centrocampista Andrea Pirlo si diverte ancora (Video)

Steve Jobs mail e rivelazioni

Per amore, di Steve Jobs, Cecchi Paone si candida alle europee