Anastasiya Kvitko è stata capace di far perdere a tutti la testa. Il web impazzisce per le sue forme esplosive e sui social si inizia a parlare solo ed esclusivamente di questa russa che può vantare un lato b degno di far invidia a Kim Kardashian e un decoletèe da urlo. Insomma, segni particolari: bellissima!
Non si sa se la bellezza di Anastasiya sia tutta naturale oppure se ci sia l’aiuto di un bravo chirurgo plastico, ma da quello che si vede sul suo account Instagram di certo sono in pochi a soffermarsi su questo dettaglio, anche se lei dichiara di aver subito un intervento chirurgico solo per togliere l’appendice, e in molti, anzi quasi tutti, ad apprezzare le foto della giovane modella che è andata a vivere a Los Angeles per seguire le sue aspirazioni.
In tutta sincerità, però, anche se tra poco la scalzerà dal podio, o dall’Olimpo, Anastasiya Kvitko non ama essere paragonata a Kim Kardashian. La bellissima e formosa modella russa, che sottolinea di allenarsi moltissimo in palestra e di tenerci particolarmente al suo fisico, non vuole essere paragonata alla moglie di Kanye West rimasta recentemente vittima di un sequestro con rapina in un hotel a Parigi dove si trovava per la settimana della moda. Lei e Kim sono due persone diverse che curano il loro corpo con scelte ben precise e differenti fra loro. Anastasiya dice di affidarsi solo all’attività fisica e non al chirurgo, accusando così la collega.