in

Anche in Sud America Justin Bieber è nell’occhio del ciclone (Video)

Povero Justin Bieber anche il tour in Sud America rischia di rovinargli la carriera. È tra i personaggi più popolari del momento, ma non è più il primo, visto che è stato scalzato da Katy Perry nel gradimento sul web. Continue voci si rincorrono sul suo conto e ora il problema è capire quali siano vere e quali invece semplici casi che qualcuno vuole sfruttare a scopo speculativo. Appena due giorni fa è stato denunciato per vandalismo e ora c’è la novità di un video su internet che potrebbe creargli dei problemi. Justin Bieber2

Una ragazza brasiliana lo ha filmato, mentre dormiva, facendo chiaramente capire che i due si erano appartati per una serata intima. Le  immagini sono piuttosto chiare e Bieber sembra proprio lui anche se fa sorgere dei dubbi l’onnipresente cappello a visiera dritta, suo emblema, messo di fianco al cuscino.

A questo punto si aprono gli interrogativi sulle molte metamorfosi di Justin, che sta crescendo, ha gli occhi del mondo puntati su di sé ed è vittima della sua stessa popolarità. Fatto sta che in questo caso le immagini sono inequivocabili e ognuno può farsi l’idea che vuole. Infine c’è anche chi mostra in bellavista, e con cattivo gusto, una mano piena di soldi dati, forse, da Justin come tangibile e riconoscente omaggio!

 

http://youtu.be/JCpaTwQ8gGM

Seguici sul nostro canale Telegram

Star Wars Episodio VII

Star Wars: Episodio VII, si cercano i nuovi protagonisti

Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto del 7 novembre tra polemiche e un possibile ritorno