Quello che pubblichiamo qui sotto è un video virale per il film Anchorman 2. Ebbene si, torna il presentatore più spocchioso, stupido e maschilista mai visto, Ron Burgundy!
Però è necessario fornire qualche spiegazione, altrimenti non capirai nulla di questo video. A meno che tu non sia un fanatico tifoso britannico di corse.
Dunque, ogni anno a settembre vicino a Chichester si tiene il Goodwood Revival, una corsa di vetture e moto che hanno gareggiato negli anni dal 1948 al 1966; si tratta di una manifestazione molto popolare, l’unica della Gran Bretagna che ricrea le atmosfere dell’epoca d’oro dello sport automobilisitico.
Come puoi vedere dal clip, anche Burgundy sembra saperne poco… almeno a sentire e vedere il simpatico faccione di Will Ferrell.
Il sequel di Anchorman è diretto ancora da Adam McKay. Nel cast ritroviamo praticamente tutti i personaggi del primo film: Will Ferrell, Christina Applegate, Paul Rudd, Steve Carell.
Dal vecchio team del Frat Pack torneranno di nuovo Luke Wilson e Vince Vaughn in un nuovo cameno, mentre stavolta Ben Stiller è assente.
Al suo posto, però, dovrebbero fare una comparsata Harrison Ford e Sacha Baron Cohen!
Qui sotto anche il trailer vero e proprio.
Anchorman 2 – La leggenda continua arriverà nelle sale americane a dicembre. Da noi probabilmente il prossimo anno.