in ,

Ancona, donna uccisa in casa: fermata anche la figlia e ritrovata l’arma del delitto

E’ stata arrestata nella notte anche la fidanzata del ragazzo fermato ieri per l’omicidio della madre della giovane e l’aggressione del padre: è stata ritrovata anche l’arma usata per il delitto, una pistola calibro 9×21.

Il fatto è successo ieri, non lontano dalla sede della Regione Marche ad Ancona: una donna di 49 anni, Roberta Pierini, è stata trovata senza vita nella sua abitazione insieme al marito che, poco distante, giaceva in gravissime condizioni. La donna è stata colpita alla testa ed è morta all’istante mentre il marito Fabio Giacconi, anch’esso 49enne e sottufficiale dell’Aeronautica Militare, è stato colpito da 5 o 6 colpi alla testa e al torace. Grazie anche alle testimonianze dei vicini, le ricerche dei colpevoli sono subito state indirizzate verso la figlia della coppia e il fidanzato: i due sono stati trovati in stazione a Falconara Marittima e subito portati in caserma dove sono stati interrogati.

La prima ipotesi era che a sparare fosse stato il giovane che è agli arresti già dalla serata di ieri: nella notte, però, la svolta. E’ stata infatti arrestata anche la figlia della coppia di Ancona ed è stata ritrovata anche la pistola, una calibro 9×21. Si sta quindi profilando una storia terribile ma ancora non si conoscono i reali motivi per cui la 16enne figlia della vittime e il fidanzato, Antonio Tagliata di 18 anni, abbiano compiuto un delitto di tale efferatezza: nuove notizie si avranno dai rilievi e dalle indagini che, coordinate dal pm Andrea Laurini, sono tutt’ora in corso.

Negramaro Tour 2015, negramaro Bologna, tour Biagio Antonacci

Negramaro Tour 2015, a Bologna ci sarà anche Biagio Antonacci

natale 2015 addobbi, natale 2015 decorazioni, natale 2015 lavoretti, natale 2015 lavoretti fai da te, natale 2015 idee fai da te,

Natale 2015 addobbi: lavoretti fai da te da fare con i bambini