in

Dove andare al caldo a dicembre e gennaio? 5 mete bellissime da considerare

State pensando a una meta estiva per il periodo invernale, soprattutto nei mesi tra novembre, dicembre e gennaio? Volete sapere dove andare al caldo per un periodo di totale relax e divertimento lontano dalla vita urbana? Esistono al mondo diverse località dove il sole è sempre alto e il mare azzurro incornicia un paesaggio rilassante. Ecco 5 mete bellissime da considerare.

Sharm El-Sheik: una calda località con un mare azzurro e limpido e la barriera corallina che lo rende un vero e proprio paradiso. Bagnata dal Mar Rosso, il suo clima caldo e il paesaggio deserto ne fanno una località perfetta per riposare in assoluto relax.

Sri Lanka: bagnato dall’Oceano Indiano, questo paese è pieno di spiagge meravigliose, come la famosa Unawatuna. Inoltre, la fauna è una vera e propria attrazione turistica e in località come Mirissa e Tangalle è possibile osservare le tartarughe marine che depongono le uova durante la notte.

Capo Verde: si tratta di un arcipelago di dieci isole situato fra le coste del Senegal. Le spiagge hanno sabbia chiara e sono molto spaziose, perfette per non ritrovarsi sommersi dalle persone e per passare un periodo, anche breve, di relax e divertimento.

Mauritius: il mare, con le sue sfumature turchesi, è fra i più belli al mondo, mentre la sabbia è tipicamente chiara, quasi sul bianco. Una di quelle da vedere assolutamente è la spiaggia di Flic en Flac, dove natura incontaminata e bellezza paradisiaca si incontrano.

Maldive: il periodo che va da dicembre ad aprile è perfetto per una vacanza sotto il sole caldo, in quanto si tratta della stagione secca. I suoi meravigliosi atolli saranno la cornice ideale per un periodo di sano divertimento, durante il quale potrete staccare dalla routine della vita urbana e godervi un paesaggio suggestivo e senza tempo.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette Gianfranco Pascucci: fritto di pesce

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, il caso sarà riaperto? Per Azouz Olindo e Rosa sono innocenti