in

Dove andare a Capodanno 2017? 5 idee per un viaggio inaspettato

Capodanno 2017 si avvicina e le idee e le mete da considerare non mancano. Se siete in cerca di un viaggio inaspettato o alternativo, durante le festività di fine anno ci sono tantissime possibilità di divertirsi in maniera originale e visitando luoghi particolari o ai quali di solito non si pensa. Ecco allora 5 mete da prendere in considerazione.

Capodanno 2017 a Innsbruck: è la capitale della regione storica conosciuta con il nome di Principesca Contea del Tirolo. Si trova in Austria ed è la quinta città più grande. Una delle cose da vedere assolutamente è la sede di Massimiliano I, la sua particolarità risiede nel tetto costituito di tegole di rame ricoperte d’oro. La Basilica di Wilten è un altro edificio bellissimo da vedere, assieme a parchi e altre strutture, davvero tantissime.

Capodanno 2017 alle Canarie: per chi, invece, ama il caldo e la sabbia bianca, di certo non può mancare una meta estiva. Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura sono sicuramente le isole più quotate, dove il divertimento e la movida sono garantiti e il mare cristallino farà da cornice a una vacanza del tutto alternativa rispetto al freddo dell’inverno italiano.

Capodanno 2017 a Lisbona: la capitale del Portogallo è sempre pronta a festeggiare la festa di fine anno. Il punto di ritrovo è nella Baxia de Lisbona, mentre Praça do Comércio è il fulcro dove musica e danza la faranno da padrona. Oppure, per chi si sente più vicino ai luoghi naturali, un posto dove festeggiare Capodanno sempre nei pressi di Lisbona è Parque das Nações.

Capodanno 2017 a Budapest: quest’anno, una meta da considerare assolutamente è l’Ungheria, spesso non molto quotata quando si pensa in termini di festeggiamenti. Al contrario, la sua capitale raccoglie ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo per via dei suoi street party. Nella piazza principale è presente un maxi-schermo, con musica dal vivo, fuochi d’artificio e balli. Di sicuro non rimarrete delusi.

Capodanno 2017 ai Caraibi: altra meta alternativa per chi ama l’estate e le temperature alte. Il mare trasparente e la sabbia bianca faranno da cornice a un fine anno sicuramente indimenticabile. Nei principali hotel di Antigua, per il 31 dicembre vengono organizzati cenoni di fine anno, mentre se siete in cerca di balli e musica dal vivo, la zona da cercare è Nelsons.

Un Natale al Sud Trailer, Massimo Boldi si gode un Anna Tatangelo super-caliente: trama, cast [TRAILER]

Grande Fratello Vip 2016

Grande Fratello Vip 2016 news: il programma non finisce questa sera