in ,

Dove andare a Capodanno 2017 last second: gli spettacoli teatrali da non perdere

Dove andare a Capodanno 2017: spettacoli teatrali da non perdere, comici e concerti

Capodanno 2017 si sta avvicinando, mancano davvero pochissimi giorni e le offerte last second da prendere al volo non mancano. Non solo viaggi, ma anche spettacoli e concerti per chi vuole vivere la festa di fine anno all’insegna dell’arte e della cultura o in compagnia di comici aspettando l’arrivo della mezzanotte tra risate, panettoni e spumante. Ecco allora alcune occasioni da non perdere assolutamente.

Dove andare a Capodanno 2017: spettacoli teatrali last second

A Torino, al Teatro Colosseo andrà in scena il duo comico Ale e Franz a partire dalle ore 21:45 con lo spettacolo ‘Buona la prima’. A mezzanotte si festeggerà con spumante e panettone: i prezzi dei biglietti sono di 81 euro per la poltronissima e 30 euro in galleria. A Milano, al Teatro Manzoni ci sarà Angelo Pintus con il suo spettacolo ‘Ormai sono una milf’: risate assicurate fino allo scoccare della mezzanotte, quando si festeggerà assieme al comico. I biglietti in poltronissima si possono ancora trovare al prezzo di 100 euro, mentre in galleria ci sono sconti con prezzi fino a 60 euro. Al Teatro degli Arcimboldi, invece, alle ore 21:00 andrà in scena lo spettacolo di Peter Pan, dedicato sia ad adulti che ha bambini. A Firenze, al teatro Puccini, dalle ore 22:00 sarà possibile assistere allo spettacolo del duo comico Katia Beni e Anna Meacci dal titolo ‘Scoop!’, i prezzi dei biglietti partono dai 41 euro con sconti per la sezione in galleria fino a raggiungere 30 euro.

Dove andare a Capodanno 2017: spettacoli teatrali last second

Se siete in cerca di concerti, a Verona, al Teatro Filarmonico, potrete assistere agli spettacoli dell’Orchestra e il Coro dell’Arena di Verona, diretti da Andrea Battistoni: in programma durante la serata di fine hanno ci sono ‘Ouverture’ di Gioacchino Rossini, ‘La cavalcata delle valchirie’ di Richard Wagner, concludendosi con alcuni componimenti tratti dalla ‘Carmen’ di George Bizet. A Genova, al Politeama Genovese, ci sarà Maurizio Lastrico, famoso comico di Zelig che andrà in scena con il suo spettacolo dal titolo ‘Tutto può succedere’: date le richieste, sono disponibili ben due spettacoli, alle 20:00 e alle 23:00, i prezzi dei biglietti partono dai 35 euro. A Roma, al Teatro Arcobaleno andrà in scena il classico, con le antiche commedie di Plauto. Al Salone Margherita, invece, è possibile partecipare al cenone servito o al buffet di Capodanno 2017 al quale farà seguito lo spettacolo di vari attori e personaggi dello spettacolo, da Pamela Prati a Valeria Marini.

Aeroporto di Napoli, a Capodichino il primo capsule hotel in Italia: prezzo e caratteristiche

Volantino Mediaworld ed Expert miglior prezzo smartphone android e iOS

Volantino Mediaworld ed Expert gennaio 2017: miglior prezzo iPhone 7, Samsung, Huawei e pc Lenovo