in

Dove andare a Capodanno 2017 in montagna: 3 mete low cost sulla neve

Capodanno 2017 si avvicina e le idee per passarlo all’insegna del divertimento sono davvero molte. Uno dei luoghi dove sempre più spesso si passa questo periodo di festività invernali è la montagna: aria fresca e pulita, cielo limpido, neve e sole sono gli ingredienti perfetti per un viaggio low cost: ecco dove andare in montagna spendendo poco.

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2017 SU URBANPOST

Capodanno 2017 in Val Gardena: località molto ricercata, soprattutto per le sue offerte low cost. I festeggiamenti in questa zona cominciano già a partire dal 28 dicembre. Gli appuntamenti sono allo Stadio del ghiaccio di Pravines e a Selva Gardena con spettacoli unici. A Ortisei, inoltre, ci sarà una fiaccolata che coinvolgerà tutti paesi della Val Gardena.

Capodanno 2017 nel Bormio: situato in provincia di Sondrio, questo comune è famoso per le sue terme, i Bagni di Bormio, celebri e utilizzati fin dai tempi degli antichi romani. È un luogo perfetto per tutti colori i quali cercano un periodo di totale relax, lontani dalla vita quotidiana e dalle grandi metropoli. Immergersi nell’acqua calda, incorniciati dalla neve intorno è una sensazione da provare almeno una volta nella vita.

Capodanno 2017 alle Dolomiti: dichiarate patrimonio dell’umanità UNESCO, le Dolomiti sono conosciute e ammirate sia per la loro straordinaria bellezza e i paesaggi unici e suggestivi, sia per le località e i centri benessere che le popolano. Se non siete interessati allo sci e volete lasciare a casa lo snowboard, una meta low cost è proprio questa, tra le città di Belluno, Udine, Pordenone, Bolzano e Trento.

switch console

Migliori videogiochi Natale 2016 e Nintendo Switch news, classifica eShop: Majora’s Mask e Super Mario Galaxy 2 ai primi posti

X Factor 2016 finale: ecco chi vincerà XF10 per meriti musicali