Natale 2016 si sta avvicinando, la neve ha già cominciato a cadere in diverse città del bel paese e le mete da considerare sono molte. Le feste di fine anno sono un’occasione per stare assieme alla famiglia, vedere i parenti lontani e divertirsi in compagnia: ecco 5 mete low cost da visitare a dicembre.
->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2017 SU URBANPOST
Candelara: si trova nelle Marche ed è una meta alternativa per passare il Natale 2016 in compagnia in una città davvero suggestivo. Tra le attrazioni a tema natalizio vi sono il Viale dei Presepi e il Vicolo Innevato.
Gubbio: una località nella regione Umbria, molto ricercata durante le festività natalizie. Il suo centro storico è tra i più belli d’Italia per quanto riguarda le città medievali e ogni anno, le pendici del Monte Igino si illuminano grazie all’albero natalizio più grande del mondo.
Sant’Agata Feltria: si trova in Emilia-Romagna ed è un bellissimo borgo che di recente è stato soprannominato ‘Paese del Natale’. Il motivo risiede nelle splendide atmosfere che si respirano durante le feste di fine anno, vi sembrerà di immergervi in una fiaba, tra mercatini vintage e presepi.
->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ‘I LOVE MERCATINI’
Montecatini Terme: questa è una di quelle mete perfette per i bambini. Oltre ai mercatini e all’atmosfera tipicamente natalizia, infatti, sono presenti 3 principali attrazioni dedicate ai più piccoli: il trenino elettrico che esplora la città del Natale, la Casa di Babbo Natale e il Villaggio degli Elfi.
Perugia: tra le bellezze di quest’antica città medievale ci sono Piazza IV novembre e Fontana Maggiore, oltre alle tipiche atmosfere di natale, ci sono mercatini, presepi, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e perfino una ruota panoramica.