in

Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016? 5 gite fuori porta per tutta la famiglia

Pasqua e Pasquetta 2016 sono vicine, ma non sapete ancora dove andare? Cerca un luogo che sia adatto anche ai più piccoli? Ecco 5 gite fuori porta perfette per tutta la famiglia.

Pasqua e Pasquetta 2016 in Slovenia: il Kempinski Palace di Portoroz potrebbe fare al caso vostro se state cercando un luogo adatto a tutta la famiglia. Per la giornata di Pasqua è prevista la caccia all’uovo, mentre sono presenti anche il laboratorio di cioccolata e il mercatino nel parco dell’hotel. I prezzi partono da 92 euro a notte per persona e i bambini fino ai 6 anni entrano gratis.

Pasqua e Pasquetta 2016 in Trentino: a Ortisei Il Cavallino Bianco Family Spa è uno degli hotel più quotati della zona, adatto a tutta la famiglia. Comprende circa mille metri quadri di spazio giochi dedicato ai bambini e corsi di panificazione, pizza e bricolage per i più creativi. I prezzi partono da 118 euro a persona con il pacchetto tutto incluso con 4 pernottamenti. I bambini fino ai 2 anni pagano 50 euro a persona.

Pasqua e Pasquetta 2016 a Parma e Piacenza: qui per Pasqua e Pasquetta le fortezze, i castelli e le roccaforti del ducato di Parma e Piacenza aprono le porte ai più piccoli, con giochi e caccia all’uovo di drago. Inoltre sarà possibile visitare la storia dei giochi antichi al Castello di Rivalta.

Pasqua e Pasquetta 2016 a Como: per una gita fuori porta o un fine settimana diverso, il Lago di Como è una meta da non lasciarsi sfuggire. È possibile, infatti, partecipare a gite in barca e su traghetti, visitando le celebri ville che si affacciano sul lago come i giardini botanici di Villa Carlotta o Villa del Ballabiello dove è stato girando James Bond. Ce ne sono per tutti i gusti.

Pasqua e Pasquetta 2016 a Ozzero: in provincia di Milano sono molti i luoghi adatti alle gite fuori porta, soprattutto per i più piccoli. Cascina Selva di Ozzero potrebbe essere l’idea giusta: si tratta di una fattoria didattica situata nella Valle del Parco del Ticino. I bimbi di un’età superiore ai 5 anni possono partecipare a corsi di pasticceria con cui produrre gustosi biscotti fatti in casa. Inoltre sono attivi percorsi per vedere gli animali tipici di una fattoria, come capre, mucche e galline.

Photo Credit: Leoks/Shutterstock.com

unghie 2016, unghie gel, unghie 2016 french, unghie 2016 colori, unghie 2016 forma, unghie 2016 gel, unghie 2016 moda, unghie primavera estate 2016,

Unghie Primavera Estate 2016: colori fluo e pois per la bella stagione

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch: faccia a faccia in carcere tra Grabiele e Obert, accuse shock