in

Dove andare per il ponte del 1° novembre 2016? 5 idee per un viaggio esilarante

Il 1° novembre 2016 è un martedì, quindi qualcuno avrà sicuramente l’opportunità di godersi un weekend lungo. In questo caso, con quattro giorni a disposizione, non si può che partire per una meta possibilmente economica. Per una questione di tempo, le città europee più in voga sono la risposta giusta per un viaggio esilarante durante il ponte del 1° novembre 2016.

Barcellona: non è la capitale della Spagna, ma è sicuramente la capitale del divertimento per i più giovani che desiderano raggiungere una città in cui “La fiesta es por siete dìas”. Così dicono gli spagnoli e tutti coloro che vivono a Barcellona. Inoltre, è una città che ha molto da offrire. Leggi il reportage per non perdere le sorprese di Barcellona.

Berlino: una città cosmopolita e particolare dove sono altrettante le possibilità per divertirsi, così come quattro giorni sono l’ideale per visitare le principali attrazioni turistiche della capitale tedesca. Un itinerario curioso da seguire è sicuramente quello che permette di visitare la città nel suo lato più hipster. Lo trovate qui.

Lisbona: il Portogallo, come la Spagna, è un paese in cui il divertimento, la movida e le dinamiche affascinanti non mancano. Tra i murales più belli della città, i quartieri tutti da scoprire e la movida, Lisbona si presenta come la meta ideale per chi ha in mente un viaggio esilarante per il ponte del 1° novembre.

Busapest: la capitale ungherese si divide in due. Da una lato, l’aspetto più moderno e frizzante della città rende Budapest una località trasgressiva, mentre dall’altro si assiste alla manifestazione della cultura sotto diversi punti di vista. Il Petofi Csarnok, per esempio, è il più rinomato centro culturale che riunisce la gioventù della città.

Praga: sulle orme di Kafka, attraverso l’occhio attento di un amante dell’architettura o della musica, resta il fatto che Praga sia una città adatta a tutti, che offre mille e una possibilità. Un viaggio esilarante è quindi assicurato, soprattutto se si considera il divertimento. Si trova a Praga la discoteca di 5 piani più famosa d’Europa, la Karlovy Lazne.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole puntate speciali il sabato: ecco le novità per ottobre 2016

Isis jihadista La 7 Roma Parigi Piazza Pulita

Jihad dentro: l’intervista esclusiva ad un capo talebano