in

Dove andare per il ponte del 1 novembre 2016? 5 offerte low cost in Europa

Il ponte del 1 novembre 2016 potrebbe essere l’occasione giusta per una piccola toccata e fuga in giro per l’Europa. Durante questo periodo le offerte low cost possono essere molte e i paesi e le piccole città da visitare non si contano. Ecco 5 offerte economiche da considerare in Europa se siete in cerca di una breve vacanza.

Ponte del 1 novembre a Portorose: si tratta di una città della Slovenia con secoli di storia alle spalle. Basti pensare che è presente uno degli hotel d’epoca più importanti d’Europa, il famoso Palace Hotel. Inoltre, è sede di un ricercatissimo centro termale che la resa famosa in tutto il mondo, soprattutto per il forte equilibrio tra bellezza e costi contenuti. Gli aerei andata e ritorno per la Slovenia dall’Italia partono dai 330 euro a persona.

Ponte del 1 novembre in Carinzia: si tratta della regione più meridionale dei nove stati che formano l’Austria. È un bellissimo quanto suggestivo bacino che risiede fra le Alpi, le cui Alpi Carniche segnano il confine con l’Italia nelle province di Belluno e Udine. Oltre ai comprensori sciistici, le maggiori attrazioni sono senz’altro i laghi Wörther SeeOssiacher See e molti altri. Se amate le attività all’aria aperta, questa meta è perfetta per voi. I voli andata e ritorno partono dai 290 euro a persona.

Ponte del 1 novembre a Budapest: la capitale ungherese in questi ultimi anni è davvero molto ricercata dai turisti europei. Situata sulla sponda occidentale del Danubio, è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita e il periodo autunnale è forse uno dei migliori durante il quale i numerosi musei e strutture architettoniche religiose e non possono essere osservate in tranquillità. I voli andata e ritorno per Budapest partono dai 100 euro a persona.

Ponte del 1 novembre a Parigi: per tutti gli inguaribili romantici, per le coppiette malinconiche e non solo, la capitale francese è una tappa a dir poco obbligata. Questo è dato dal fatto che Parigi in autunno è uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita. Tour Eiffel, musei, la Senna, e molto altro ancora. La sua storia secolare ha sempre qualcosa di nuovo da offrire ai visitatori. I voli andata e ritorno per Parigi partono dai 66 euro a persona.

Ponte del 1 novembre a Berlino: un’altra meta da considerare è ovviamente la capitale tedesca, uno dei maggiori centri culturali, scientifici e fieristici di tutta Europa. Oltre alla bellissima geografia del luogo, ogni mese sono presenti appuntamenti particolari, festival musicali e molto altro. Da vedere assolutamente è il Duomo di Berlino, uno dei maggiori monumenti dell’età guglielmina. I voli andata e ritorno per Berlino partono dai 111 euro a persona.

come lavare le scarpe in lavatrice, come lavare le scarpe, come lavare le scarpe da ginnastica, come lavare le scarpe di tela, come lavare le scarpe in camoscio, come lavare le scarpe in lavatrice senza rovinarle,

Come lavare le scarpe in lavatrice

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news 2016: l’ex paparazzo rischia il carcere, di nuovo