in

Dove andare in vacanza a marzo e aprile al caldo: mete economiche per il mare in inverno

Dall’America Centrale all’Asia: oggi si parte alla volta delle mete economiche a prova di budget, per chi desidera vivere la magia del mare anche in inverno. Chi ha la possibilità di andare in vacanza a marzo o ad aprile e desidera concedersi una fuga per allontanarsi dal freddo dell’ultimo mese di inverno e dalle basse temperature primaverili, non può che considerare una delle mete esotiche più economiche come il Belize. In quanto a paesaggi suggestivi, spiagge da cartolina e prezzo della vita, non sono da meno la Costarica, Kenya e Senegal.

Il Belize è un paese dell’America Centrale tra le più economiche del mondo, dove si può affittare un appartamento per meno di € 300 al mese. Come si può notare effettuando una ricerca online per cercare una sistemazione per andare in vacanza a marzo o ad aprile, il prezzo medio di hotel e appartementi per una settimana si aggira intorno ai 200 € con un pasto compreso. Altrettanto economica è la Costarica, nota in particolar modo per le sue spiagge da cartolina. Il prezzo medio per una vacanza a marzo o aprile è lo stesso. Tra le cose da vedere, non può mancare una visita al Chirripó National Park, che offre un mix armoniosi di aree naturali, montagne e vulcani.

In Senegal, è particolarmente indicato Capo Verde: dieci isole compongono l’arcipelago al largo delle coste senegalesi. Quella di Ilha do Maio è una delle isole più vicine alla costa del Senegal. Se si sta pensando di andare in vacanza qui a marzo o ad aprile, è da considerare Praia de Chave: il contrasto di colori creato dalla sabbia dorata che incontra il mare cristallino è suggestivo. Nel continente africano, un altro paese in cui andare in vacanza a marzo o aprile è il Kenya: i venti caldi provenienti dall’Arabia rendono le sue coste perfette per una vacanza al caldo a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

Image credit: Mariamichelle/Pixabay – Belize

detrazioni fiscali 2017 casa, agevolazioni fiscali 2017 casa, decreto milleproroghe 2017,

Detrazioni fiscali 2017 casa: tutte le novità del Milleproroghe

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: i trend per il nail art della Primavera