in

Dove andare in vacanza a novembre: 4 mete economiche e bellissime in autunno

Siete in cerca di una vacanza low cost per il mese di novembre 2016? Per questo periodo autunnale che precede le feste natalizie, sono molte le mete economiche da poter raggiungere spendendo poco e divertendosi tanto. Eccone 4 da considerare.

Vacanza novembre 2016 ad Amsterdam: in questo periodo dell’anno, essendo ancora bassa stagione, i prezzi sono molto economici. Inoltre questa bellissima città offre tantissimi spunti per divertirsi senza spendere troppo. Dal museo di Van Gogh a Piazza Dam ai locali notturni e non. Le possibilità sono davvero tante. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 109 euro a persona.

Vacanza novembre 2016 a Barcellona: anche questa città spagnola si riconferma meta low cost per il periodo autunnale. Oltre alle bellissime opere d’arte di Gaudì, vi sono diverse strutture e zona di interesse che sono state dichiarate patrimonio del’umanità UNESCO. D segnalare, inoltre, il museo dedicato al grande Pablo Picasso. Per chi è in cerca di bellezza, cultura e divertimento, Barcellona è senz’altro la località ideale. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 47 euro a persona.

Vacanza novembre 2016 a Oslo: una vera e propria meta alternativa per chi vuole staccare e immergersi completamente nella natura incontaminata. Inoltre, ci sono tantissimi luoghi culturali, come il Museo di Munch e il Museo Storico, o ancora il Museo delle navi vichinghe e la cattedrale cattolica di Sant’Olav. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 139 euro a persona.

Vacanza novembre 2016 a Copenaghen: la capitale danese è un’altra meta economica nella stagione autunnale. In questa località ci sono, inoltre, tantissimi luoghi di interesse storico e culturale: dal Teatro dell’Opera ai Giardini di Tivoli, dal Castello di Amleto ed Elsinore alla piccola città di Christiania. Dovrebbe sviluppare un vero e proprio itinerario per vedere tutte queste meraviglie. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 35 euro a persona.

Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo per Alessia Macari o Laura Freddi per bestemmia?

halloween 2016, halloween 2016 decorazioni casa, halloween 2016 decorazioni fai da te, halloween 2016 decorazioni con frutta e verdura, halloween 2016 addobbi fai da te,

Halloween 2016, non solo zucca: decorazioni fai da te alternative con frutta e verdura