in

Andata e Ritorno 2.0, Venezia 2014: inizio del Festival autunnale di poesia orale e musica digitale

Si intitola “Andata e Ritorno 2.0” ma è molto più di un festival: poesia, musica digitale e impresa si incontrano a Venezia in un grande evento che ha tutti gli ingredienti per far interagire arte e pubblico.

Curato da Blare Out in collaborazione con M.a.c.lab, il Festival riempirà i locali dell’Incubatore Herion (Isola della Giudecca, 624/625) venerdì 28 e sabato 29 novembre 2014 dalle ore 18:30 fino alle 24. Lo spazio, progettato dal Laboratorio di Management delle Arti e della Cultura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ancora una volta farà da location ad opportunità culturali e creative che vedranno come protagonisti rapper, poeti sperimentatori, cantautori, artisti visivi, musicisti digitali e compositori culinari.

Dal musicista Andrea Serrapiglio all'”elettrorumorista” Massimo Croce, dalla performer svedese Laura Wihlborg alla poetessa Alessandra Racca, fino ad arrivare al rapper cantautore Dutch Nazari: ecco solo un assaggio degli ospiti attesi.

L’appuntamento con l’inaugurazione è venerdì 28 novembre alle ore 18:30: scopri il programma completo e ogni altro dettaglio sulla pagina Facebook dedicata.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni 23 novembre: “Il mistero del Monte”, dei Paschi di Siena?

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni 23 novembre: il tumore assistito e l’Eubiosia