in

Andata e Ritorno 2.0, Venezia 2014: inizio del Festival autunnale di poesia orale e musica digitale

Si intitola “Andata e Ritorno 2.0” ma è molto più di un festival: poesia, musica digitale e impresa si incontrano a Venezia in un grande evento che ha tutti gli ingredienti per far interagire arte e pubblico.

Curato da Blare Out in collaborazione con M.a.c.lab, il Festival riempirà i locali dell’Incubatore Herion (Isola della Giudecca, 624/625) venerdì 28 e sabato 29 novembre 2014 dalle ore 18:30 fino alle 24. Lo spazio, progettato dal Laboratorio di Management delle Arti e della Cultura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ancora una volta farà da location ad opportunità culturali e creative che vedranno come protagonisti rapper, poeti sperimentatori, cantautori, artisti visivi, musicisti digitali e compositori culinari.

Dal musicista Andrea Serrapiglio all'”elettrorumorista” Massimo Croce, dalla performer svedese Laura Wihlborg alla poetessa Alessandra Racca, fino ad arrivare al rapper cantautore Dutch Nazari: ecco solo un assaggio degli ospiti attesi.

L’appuntamento con l’inaugurazione è venerdì 28 novembre alle ore 18:30: scopri il programma completo e ogni altro dettaglio sulla pagina Facebook dedicata.

 

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni 23 novembre: “Il mistero del Monte”, dei Paschi di Siena?

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni 23 novembre: il tumore assistito e l’Eubiosia