in ,

Anderlecht – Tottenham 2-1 video gol, sintesi e highlights Europa League

Si è conclusa con la vittoria dell’Anderlecht per 2-1 la sfida del Constant Vanden Stock Stadium contro il Tottenham; i belgi padroni di casa ribaltano lo svantaggio iniziale riuscendo ad ottenere una vittoria molto importante per tenere vive le speranze di qualificazione nel girone J. Sconfitta che brucia per gli uomini di Pochettino che erano vicinissimi alla qualificazione e ora dovranno fare uno sforzo ulteriore per accedere al prossimo turno di Europa League.

In realtà tutto inizia nel migliore dei modi per gli Spurs che al 4′ passano in vantaggio grazie al talento Eriksen che insacca con un tiro angolato la prima rete dell’incontro; l’Anderlecht impiega circa 10′ per pareggiare i conti: ci pensa Guillaume Gillet che finalizza al meglio un’azione di calcio d’angolo facendosi trovare pronto a centro area.

La seconda frazione inizia con un Tottenham volenteroso di ritornare in vantaggio; le incursioni degli uomini di Pochettino però sono poco efficaci e ad un quarto d’ora dalla fine è l’Anderlecht a chiudere la partita e a conquistare i 3 punti grazie a Stefano Okaka, che finalmente pare aver trovato la sua dimensione: terza rete in due partite per lui. Anderlecht-Tottenham finisce 2-1.

Grande Fratello 14 diretta

Grande Fratello 14 diretta: Luigi si scontra con Giovanni per Mary

ritorno al futuro day, ritorno al futuro al cinema, ritorno al futuro attori, ritorno al futuro cast, michael j fox adesso, michael j fox come sta

Ritorno al Futuro Day: il futuro di Michael J. Fox, la sorpresa che nessuno si aspettava