in ,

Anderlecht – Tottenham info diretta tv e probabili formazioni Europa League

Dopo la due giorni di Champions League, arriva il momento di scendere in campo per l’Europa League; tra le tante sfide che andranno in scena sicuramente una delle più affascinanti e prestigiose, almeno sulla carta, sarà quella tra Anderlecht e Tottenham. I belgi affronteranno gli Spurs per cercare di risollevarsi nella classifica del girone J che li vede fanalino di coda.

Gli inglesi invece comandano il girone e una vittoria oggi potrebbe consentire a Kane e compagni di mettere in cassaforte il discorso qualificazione; proprio la stella della nazionale inglese sta tenendo in apprensione il tecnico Pochettino. Al suo posto potrebbe andare in campo Njie. Dall’altra parte, in attacco spazio al gioiello Praet e all’ex Sampdoria Okaka; le squadre scenderanno in campo alle ore 19 al Constant Vanden Stock Stadium e l’incontro sarà disponibile su Sky Calcio 3. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

ANDERLECHT (4-3-2-1):  Proto; Najar, Mbodji, Deschacht, Obradovic; Gillet, Tielemans, Defour; Praet; Okaka, Ezekiel. Allenatore: Besnik Hasi.

TOTTENHAM (4-2-3-1):  Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Alli, Dembélé; Townsend, Eriksen, Lamela; Njie. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Arbitro: Pol van Boekel  (NED)

Cruijff tumore Barcellona

Barcellona, l’ex Johan Cruijff avrebbe un tumore ai polmoni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 22 ottobre: Elena Ceste ultime novità