in

Andrea Belotti e Giorgia Duro matrimonio: “Io come Fedez: proposta in ginocchio”

Andrea BelottiGiorgia Duro convoleranno a nozze il prossimo 15 giugno. I due si sposeranno a Palermo, città natia della compagna del Gallo, ma soprattutto piazza dove è esploso il talento del bomber del Torino e della nazionale italiana. “Io avrei accettato anche Bergamo, dove lui è nato. Ma Andrea ha insistito perché a Palermo è nato il nostro amore e da lì è partito tutto. Ed è in Sicilia che diventeremo marito e moglie” Ha raccontato Giorgia Duro al settimanale ChiBelotti, invece, ha rivelato: “Ho chiesto a Giorgia di sposarmi mettendomi in ginocchio davanti a lei come Fedez.”

La località dell’evento è ovviamente ancora top secret, ma ci saranno circa 150 invitati, tra i quali ovviamente il presidente del Torino Urbano Cairo e i suoi compagni di squadra. La cerimonia sarà organizzata dalla wedding planner Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzi, altro bomber del campionato italiano. “L’aperitivo sarà rigorosamente siculo e sarà affidato a uno dei migliori chef dell’Isola. Sarà una cena veloce, per dare spazio poi alle tante sorprese previste.”  Ha svelato la Slitti a Sky Sport.

Il Gallo Belotti non segna da 384 minuti e per lui è una cosa insolita. Il bomber, però, inizia ad avvertire un po’ d’ansia prematrimoniale, d’altronde il grande giorno è molto vicino.

Transfobia, Transgender uccisa e cucinata dal marito: così il killer è stato incastrato

Gigi Mastrangelo intervista esclusiva

Luigi Mastrangelo intervista esclusiva: “Mi manca la pallavolo, sogno di diventare attore”