in

Andrea Belotti matrimonio con Giorgia Duro: viaggio di Nozze a Ibiza con gli amici (FOTO)

Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno detto sì venerdì scorso a Palermo: il calciatore e la sua fidanzato hanno celebrato le proprie nozze nel capoluogo siculo dove i due si sono conosciuti quando il calciatore della Nazionale era l’attaccante della compagine rosanero. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica le foto esclusive delle nozze di Andrea Belotti e Giorgia Duro.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

“Cara Giorgia, amore mio, sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. – questa la dedica pubblicata da Chi realizzata da Andrea Belotti per la moglie –  Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia!”.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Alle nozze di Belotti e Giorgia Duro hanno preso parte i colleghi del Gallo, Ciro Immobile e Davide Zappacosta, mentre il viaggio di nozze della coppia si sta svolgendo in queste ore a Ibiza. Insieme alla nuova coppia presenti anche Mattia Destro e Luca Caldirola, cone le rispettive mogli Ludovica Caramis e Marija. La coppia doveva essere a Bora Bora per il viaggio di nozze, poi ha cambiato idea. Anche in vista di possibili novità di calciomercato. E se il Gallo dovesse partire? Giorgia lo seguirebbe ovunque: “Lo ha già fatto in passato quando dalla sera alla mattina ci siamo addormentati a Palermo e svegliati a Torino. E se quest’estate dovesse succedere ancora, lo farà di nuovo.” 

Premio Tenco 2017 vincitori

Premio Targa Tenco 2017 vincitori, Brunori Sas e non solo: ecco tutti i risultati

Francesco Facchinetti Facebook: “Maturità? Non abbiate paura, è solo l’inizio”