in

Andrea Bocelli, paura sul palco: entra in sella ad un cavallo che impenna

Sono stati attimi di paura per Andrea Bocelli, al Teatro del Silenzio di Lajatico, suo paese di origine, in provincia di Pisa. L’ingresso trionfale in sella al cavallo bianco ha generato istanti di tensione tra il pubblico quando l’animale si è improvvisamente impennato, fornendo un fuori programma da brividi. L’occasione è stata la messa in scena dello spettacolo “Ali di libertà”, un concerto-evento in due serate che ha fatto registrare 18 mila presenze, nonostante il rinvio della performance a causa del maltempo. L’iniziativa, volta a sostenere il progetto con cui la Fondazione Bocelli si è impegnata nella ricostruzione del Centro Italia dopo il terremoto del 2016, oltre ad offrire un grande show per il pubblico è stata un’ulteriore conferma della sensibilità dell’artista.

Andrea Bocelli, paura in scena: il fuori programma fa temere

Con la classe che lo contraddistingue anche nella cavalcata, Andrea Bocelli entra in scena sulle note dell’Inno alla gioia di Beethoven. In sella ad uno splendido cavallo bianco, il tenore ha regalato momenti di pura emozione e allo stesso tempo paura. Sì, perché il fedele accompagnatore del cantante pisano si è impennato, facendo temere il peggio. Fortunatamente solo uno spavento per il tenore che ha poi incantato il pubblico con il proseguimento dello spettacolo. L’evento, trasmesso su RaiUno il 14 settembre 2019, si proporrà di regalare ai telespettatori le stesse emozioni vissute dal vivo.

Si riaccende il ricordo della caduta di qualche anno fa

L’episodio avvenuto qualche giorno fa – e riportato da Novella 2000 – non può non rimandare la mente alla brutta caduta da cavallo verificatasi circa due anni fa, nelle tenute toscane del cantante. Trasportato in ospedale in elisoccorso, Bocelli dopo vari accertamenti aveva tenuto a rassicurare i propri fan con un tweet: “Carissimi, – aveva scritto Andrea in quella circostanza – desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo: si è trattato solo di una banale caduta da cavallo”.

Leggi anche —> Ilary Blasi labbra rifatte, la chirurgia ruba la scena al bikini mozzafiato: «Era talmente perfetta…»

santarcangelo piscina intossicazione cloro

Santarcangelo, emergenza in piscina: 20 persone intossicate dal cloro

Enzo Decaro a “Io e te” in lacrime: «Quegli occhi, quello sguardo… Una bellezza incredibile!»