in

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo oggi sposi

Oggi è un grande giorno di festa nel Principato di Monaco: fiori d’arancio a Palazzo Grimaldi dove Andrea Casiraghi, primogenito della principessa Caroline d’Hannover, sposerà Tatiana Santo Domingo. Tutto è pronto dunque a Monaco per le nozze di Andrea e Tatiana: il figlio di Carolina di Monaco sposerà l’ereditiera colombiana con una cerimonia privata, senza eccessi e soprattutto lontana dai flash.

andrea-casiraghi-matrimonio-con-tatiana

I due futuri sposi, già genitori di un bimbo di nome Sasha, fanno coppia fissa da quasi sette anni, anche se il fidanzamento ufficiale si è avuto solo nell’estate dello scorso anno. Galeotta per Andrea e Tatiana è stata Charlotte, sorella minore del futuro sposo: al tempo fu lei a presentare Tatiana al fratello maggiore quando andavano a scuola insieme. Da allora Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, figlia di un influente uomo d’affari e di una ricca ereditiera brasiliana, non si sono più lasciati e il loro amore, che oggi sarà coronato con le nozze, ha dato già come frutto il loro figlioletto.

Oggi quindi Andrea Casiraghi, primo nipote del sovrano Alberto II ed attualmente secondo in ordine di successione dopo la madre Caroline d’Hannover, e Tatiana Santo Domingo, convoleranno a nozze: il rito civile si terrà nelle sale del Palazzo del Principato e sarà seguito da un brunch nei giardini dell’edificio, mentre in serata, sempre secondo alcuni rumors estratti dai tabloid francesi, un centinaio di invitati parteciperanno alla festa allo Sporting d’Hiver. 

Il matrimonio religioso tra i due piccioncini, invece, sarà celebrato il prossimo inverno nella località svizzera di Gstaad, dov’è cresciuta Tatiana.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

India ragazza stuprata e bruciata viva

India: non riesce ad avere figli maschi, avvelenata dal marito

Papa Francesco, l’autoscatto
con il cellulare fa il giro del web (Foto)