in

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno entro fine mese

Continuano ad arrivare liete notizie dalla famiglia regnante del piccolo principato di Monaco. Secondo quanto pubblicato dal rotocalco francese Paris Match, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno il 31 agosto prossimo. La coppia, che sta assieme da otto anni ma fidanzata ufficialmente da uno, ha fissato la data del matrimonio che si svolgerà a Monaco e sono già stati mandati gli inviti anche se il Palazzo non ha ancora confermato nulla.andrea e sacha

Il giovane erede Andrea, primogenito della Principessa Caroline e dello scomparso Stefano Casiraghi, e la fidanzata si sono conosciuti grazie alla sorella Charlotte, che frequentava la stessa scuola di Tatiana, a Fontainebleau (Parigi).  Il 31 marzo di quest’anno all’Ospedale Portland di Londra, Andrea e Tatiana sono diventati i genitori di un maschietto a cui è stato imposto il nome di Sacha. Anche Charlotte, come si sa,  sta trascorrendo una  vacanza in Italia con il compagno, l’attore francese-marocchino Gad Elmaleh, ed è in dolce attesa.

Anche la compagna di Andrea, Tatiana, è una giovane molto discreta che però, nelle occasioni importanti, non dimentica di sostenere ed appoggiare l’augusto consorte. Da quando hanno reso noto la loro relazione, Andrea e Tatiana sono rimasti a debita distanza dalle luci della ribalta e questo è stato molto apprezzato dalla corte monegasca. Tatiana è la nipote del businessman colombiano e mogul Julio Santo Domingo, che controllava più di cento compagnie diversificate nel suo portfolio, e che erediterà una fortuna stimata  intorno ai 6billioni di dollari americani che condividerà con il fratello più piccolo Julio Mario Santo Domingo III. Nonostante il suo immenso patrimonio ha lavorato sodo per fondare il brand di moda etica Muzunga Sisters,  con la socia Dana Alikhani, figlia del defunto uomo d’affari iraniano Hossein Alikhani.

la gabbia

Gianluigi Paragone approda su La7 con La Gabbia

Robin Thicke confessione choc: “La droga è la mia musa”