in ,

Andrea Cecchini: morto in un incidente con la sua jeep a Santo Domingo l’imprenditore varesino

Andrea Cecchini, imprenditore originario di Gavirate (Varese) ma residente a Santo Domingo, è morto in un incidente stradale con la sua jeep nell’isola caraibica. Il 40enne varesino era noto nell’ambiente dei locali notturni, gestendo da alcuni anni un locale molto noto a Santo Domingo, il “Mamma Luxury Hall”.

La notizia è stata diffusa inizialmente da un sito dominicano, che ha parlato di un incidente stradale che ha coinvolto la jeep del 40enne italiano, rimasto ucciso sul colpo nello schianto. La dinamica del sinistro è comunque ancora al vaglio degli inquirenti locali.

Andrea Cecchini era piuttosto conosciuto nell’ambiente di locali notturni varesini. L’imprenditore si era trasferito da qualche anno in Repubblica Dominicana dove gestiva la discoteca “Mamma Luxury Hall”. Lo stesso locale ha confermato la scomparsa dell’imprenditore postando un messaggio di cordoglio sulla propria pagina Facebook ufficiale. Scrive l’edizione online de La Prealpina, quotidiano di Varese:

“Originario di Milano ma Gaviratese di adozione, Cecchini prima di trasferirsi nella Repubblica dominicana, poco più di cinque anni fa, aveva gestito anche un locale di Busto Arsizio, il Montecristo.”

(foto: da Fecebook)

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Mireille Darc morta: compagna di Alain Delon e icona del cinema francese anni ’70

bollo auto prescrizione sentenza cassazione

Bollo auto prescrizione: novità dopo sentenza della Cassazione