in

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione altro che crisi: importante annuncio della coppia

Tra le coppie più amate di Uomini e donne c’è senza dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due si sono conosciuti al dating show di Canale 5 nel 2018, quando il bel bolognese, reduce della fortunata avventura a Temptation Island Vip (dove ha vissuto un flirt con la modella Alessia Sgolastra), è stato messo sul trono da Maria De Filippi. Il giovane ha deciso di concludere il percorso prima del previsto e di coronare il suo sogno d’amore con la genovese.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione altro che crisi: importante annuncio della coppia

Alle pagine di Uomini e Donne Magazine Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno raccontato come prosegue la loro relazione e quali sono i progetti per il futuro: «Insieme stiamo bene: tutto procede per il meglio. Fa strano pensare che sia già passato un anno: noi siamo sempre qui. Facciamo su e giù tra Bologna e Genova, ci dividiamo con il lavoro e stiamo preparando casa nostra. A fine gennaio saremo dentro e non vediamo l’ora!», ha svelato l’ex tronista che ha anticipato che presto lui e la sua dolce metà andranno a convivere. Non è stato facile far conciliare ogni cosa, ma l’amore tutto può: «È stato un periodo intenso. Incastrare due vite non è subito semplice: ognuna ha i suoi ritmi e le sue abitudini. Per di più siamo in due città diverse e quindi inevitabilmente c’è anche questo elemento da assimilare e gestire, ma tutto piano piano si sta stabilizzando e costruendo. All’inizio siamo andati all’avanscoperta: abbiamo iniziato a ragionare su come gestire le diverse esigenze. Arianna si è trasferita a Bologna da me e, a oggi, stiamo per tre quarti del mese nella mia città e poi una settimana a Genova. Non abbiamo una tabella di marcia fissa: ci regoliamo anche in base alla necessità!», ha detto Andrea Cerioli.

«Io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. E’ il più grande desiderio di entrambi…»

«Sono fiero della persona che ho al mio fianco: ci compensiamo sotto tanti punti di vista. Lei è sicuramente più paziente di me. Se dovessi definire come ci vediamo direi “una squadra”. Passiamo ventiquattro ore su ventiquattro insieme, lavoriamo prevalentemente sui social, seguiamo eventi: abbiamo trovato un incastro quasi perfetto. Come ogni coppia spesso litighiamo anche per piccolezze della vita quotidiana, però sappiamo sempre dove arriva l’uno e dove l’altro: siamo complici, ci aiutiamo!», ha ribadito il trentenne bolognese. Nei piani c’è il matrimonio: «Non corriamo troppo! A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! E’ chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma non è ancora il momento. Arriverà anche quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice: una cerimonia in pochi intimi, con amici, parenti e gli affetti veri!», ha detto Cerioli. Più forte sarebbe il desiderio di mettere su famiglia: «Io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. E’ il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. A oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarsi e garantirsi un futuro per poter fare tutto questo… per noi!».

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram, l’asciugamano non copre: «Mamma mia, qui stiamo esagerando!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Cerioli) 

Ettore Bassi, duro affondo dall’ex moglie: «Sono un suo ostaggio, non ho una vita e le figlie…»

Giada Bagnoli Instagram, reggiseno trasparente sotto la giacca aperta: «…Che oblò!!»