in

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme dopo la scelta: avvistati a Milano e Bologna

Sembra davvero che la storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione proceda a gonfie vele, i due sono stati avvistati più volte insieme dopo la scelta, che ancora non è andata in onda su Canale 5. La coppia lontana dai riflettori di Uomini e donne si sta frequentando molto, come testimoniano alcuni scatti e video pubblicati su Instagram.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme a Bologna

L’ex tronista è stato avvistato qualche giorno fa a Milano, dove abita la giovane Arianna e oggi quest’ultima sarebbe da Andrea a Bologna. Nelle ultime stories postate su Instagram dall’ex corteggiatrice si può vedere sullo sfondo un locale che Andrea è solito frequentare spesso. Prima dell’esperienza a Uomini e donne, infatti, il 29enne si era taggato più volte in quel locale american style, dove Arianna è stata avvistata ieri sera. Il gesto di «invitarla a Bologna» fa capire la volontà da parte di Andrea di portare la fidanzata nel suo mondo, proprio per farle conoscere la sua quotidianità. In più in una storia caricata su Instagram si vede Arianna con un bambino, figlio di alcuni amici di Andrea Cerioli. Si tratta dello stesso bimbo con cui il tronista aveva postato una foto lo scorso ottobre. Insomma, da come stanno le cose, sembra proprio che Andrea Cerioli abbia portato Arianna in famiglia. Dopo la rottura con Valentina Rapisarda, conosciuta proprio nel dating show di Canale 5 al suo primo trono, Andrea Cerioli ha lasciato la casa dove conviveva con lei per tornare nella casa paterna. Difficile quindi pensare che la giovane Arianna non abbia conosciuto il papà del tronista, che è tra i suoi più importanti punti di riferimento.

Andrea Cerioli e la scelta anticipata

Sembra proprio che questa sia la volta buona per Andrea Cerioli, che sta cercando di fare le cose per bene. Per alcuni la scelta del giovane è stata decisamente troppo frettolosa, ma lui ha ribadito di aver preso una cotta per Arianna, che lo ha colpito sin da subito. Tale interesse ha suscitato perplessità in alcuni, ad esempio in Gianni Sperti che ha ipotizzato che i due fossero in realtà d’accordo. Qualcun altro, invece, ha approvato la decisione del giovani di anticipare i tempi e di non attendere il serale.

leggi l’articolo —> Wanda Nara Instagram: scollatura profondissima che fa girare la testa ai fan

Contromano in Tangenziale: un morto e 4 feriti gravi a Milano

Nina Moric Instagram: foto sexy, il commento di Fabrizio Corona