in

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Svelato incredibile retroscena

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono detti addio? La coppia è «scoppiata»? Amore al capolinea? A girare sui social e a leggere i principali blog sembra proprio che l’ex tronista bolognese e la giovane corteggiatrice si siano lasciati. Nei giorni scorsi molti fan avevano insinuato che tra i due le cose non andassero bene: la coppia formatasi negli studi di Uomini e donne non posta da tempo foto insieme su Instagram, mancano commenti al miele, tag e dediche che nei mesi precedenti erano invece all’ordine del giorno.

Rottura tra Arianna e Andrea? Amedeo Venza svela retroscena

Dopo tanto discutere di questa intricata, quanto misteriosa faccenda, è arrivato oggi l’intervento di un ex corteggiatore del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che su Instagram, attraverso il suo profilo ha confermato le voci riguardanti la rottura di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Si tratta di Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari, noto organizzatore di eventi che conosce tutto e tutti nell’ambiente di Uomini e Donne, che ha pubblicato un post che non ha lasciato adito a dubbi: «È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione! E di questa coppia mi dispiace perché sono due belle e brave persone…!». Un commento fa poi capire che Amedeo Venza è sicuro di quel che dice: «Per questa coppia mi dispiace molto, spero che tornino insieme perché è una delle poche coppie vere che non hanno mai fatto business…!».

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli, la canzone scritta per la mamma scomparsa commuove i fan [testo e video]

Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati? La giovane corteggiatrice è a Bologna?

Cosa sarà successo tra Andrea Cerioli e Arianna? E pensare che il tronista bolognese, alla seconda opportunità al dating show di Canale 5, era apparso sinceramente colpito dalla giovane corteggiatrice, che con i suoi modi semplici, il sorriso e la solarità lo aveva letteralmente conquistato. Si parlava di chimica, convivenza, punti in comune e ora? Riusciranno a ricucire il loro rapporto o si tratta di una chiusura definitiva? Non ci rimane che attendere nuove eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati, che per il momento hanno scelto il silenzio. Entrambi sono presenti sui social, difatti pubblicano scatti al mare e nei vari locali, ma nulla hanno aggiunto su questa presunta rottura. Staremo a vedere… Una piccola speranza per i fan c’è: meno di un’ora fa Arianna ha pubblicato una foto in cui è visibile il tabellone di una stazione ferroviaria: accanto alla fermata «Bologna», città di Andrea Cerioli, la giovane ha inserito un quadrifoglio. Che vorrà dire? Sta andando dal trentenne emiliano? Molto rumore per nulla dunque?

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram: la foto bollente nel deserto della California manda in delirio le fan

Calciomercato Juventus: sempre più vicino Matthijs de Ligt

Franca Valeri rivela: «L’Italia di oggi non mi piace! Ha dato un calcio alla tradizione!»