in

Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati? La corteggiatrice chiarisce la situazione

Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati? La storia d’amore si è consumata? Tutto finito? Assolutamente no. Lo avevamo anticipato qualche ora fa: l’ex corteggiatrice è arrivata a Bologna, città dove vive il giovane tronista.

Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati: la foto postata da lei non lascia dubbi

Arianna ha pubblicato nel tardo pomeriggio la foto di un tabellone ferroviario con le varie fermate del treno. Accanto a quella di Bologna era stata inserita dalla ragazza l’emoticon di un quadrifoglio. Un segnale? Certamente e più che positivo. Appena due ore fa la giovane ha pubblicato, forse per smentire le voci della rottura, uno scatto che vede lei abbracciare Andrea di spalle. Del ragazzo si riconoscono i tanti tatuaggi: dubbi non ce ne sono, si tratta di Cerioli. Struggente poi la didascalia che ha accompagnato la foto che riprende una delle più belle e romantiche canzoni di Vasco Rossi: “E…”. Nello specifico Arianna Cirrincione ha riportato in calce i versi: “Vieni qui tu per me te lo dico sottovoce: Amo te!”. Tutto condito da un quadrifoglio. L’ex tronista ha commentato con un semplice cuore, un simbolo che fa capire che la separazione non è altro che un banale pettegolezzo estivo. Stando a questa dedica infatti Andrea e Arianna sono ancora una coppia e si vogliono bene.

Altro che finita: «Amo te!»

E pensare che poche ore fa Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari,  e famoso organizzatore di eventi che conosce tutto e tutti di Uomini e Donne, aveva pubblicato un post che diceva l’esatto contrario: «È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione! E di questa coppia mi dispiace perché sono due belle e brave persone…!». Lo stesso Amedeo poi aveva aggiunto nelle sue storie su Instagram: «Per questa coppia mi dispiace molto, spero che tornino insieme perché è una delle poche coppie vere che non hanno mai fatto business…!». Mah, a questo punto si può dire che i due non si siano lasciati mai. Tra Andrea e Arianna dunque nessuna lite, forse soltanto una nube passeggera. Ma niente di più…

leggi anche l’articolo —-> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Svelato incredibile retroscena

Malagò Presidente Coni

Le Olimpiadi invernali 2026 saranno a Milano e Cortina

Il Santo del giorno 25 giugno: San Guglielmo da Vercelli