in

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Instagram: problemi per la coppia

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nonostante le critiche ricevute, proseguono ad essere molto attivi sui rispettivi social. L’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela i problemi di casa Cerioli-Rapisarda, ma loro sanno come superare ogni ostacolo.

Il maltempo ha colpito anche a casa CerioliRapisarda: “Manca la luce, casa allegata”, scrive Valentina Rapisarda su Instagram e Facebook. Sarà vero o vogliono prenderci in giro? Beh, il maltempo dalle loro parti è cosa provata. Lo scatto ritrae Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in una posa piuttosto strana: un totem umano, ecco come la coppia, di cui ormai conosciamo l’ironia, affronta i momenti di buio, letteralmente.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno ricevuto diversi insulti per gli scatti troppo hot, questa volta hanno sorpreso tutti, fan e non, con una foto che li ritrae entrambi vestiti. Inutile dire che, con l’ultimo scatto pubblicato, tra vari commenti negativi, impazzano quelli di chi ha voluto scherzare proprio sul fatto che anche loro sanno coprirsi.

Il miglior notebook Agosto 2015: Asus, Acer, Lenovo, HP Stream e 250

amedeo andreozzi e alessia messina

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina innamorata: già dimenticato Amedeo Andreozzi?