in

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si spingono oltre: valanga di insulti sui social

andrea cerioli e valentina rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda
, sin da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne, hanno fatto parlare di loro, nel bene e nel male. Questa volta, è bastata una foto per scatenare l’ira dei fan: lo scatto, decisamente molto intimo, non ha ottenuto il riscontro desiderato, o forse sì.

“Volgari, punto.”, scrive un fan che non ha perso tempo a censurare la foto in questione, pubblicata prima su Instagram e poi sulle rispettive pagine Facebook ufficiali. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si stringono senza veli in un abbraccio caloroso, dandosi un bacio molto passionale. Fioccano i commenti sul seno rifatto di Valentina Rapisarda, che non nasconde affatto di aver ceduto alla mano del chirurgo plastico: “Lei é un polimero ambulante sembra le abbiano infilato a forza due panini”.

Se in passato, Instagram si è diviso più o meno equamente tra fan che li difendono e persone che li attaccano, questa foto ha semplicemente ottenuto un riscontro negativo. In ogni caso, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non hanno risposto alle critiche, almeno per ora.

Stevan Jovetic Inter goal

Inter ultimissime, primo goal di Jovetic: i nerazzurri tornano a segnare

bologna spari in strada al pilastro

Bologna: spari in strada al Pilastro, ma la chiamata al 113 rivela una ‘sorpresa’