in

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un anno dopo Uomini e Donne: la dedica

Una delle coppie più discusse di Uomini e Donne, sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nei quali il pubblico del noto programma di Maria De Flippi non ha molto creduto. A discapito di tutte quello che la gente potrà dire su di loro, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno festeggiato un anno d’amore. La dedica dell’ex tronista di Uomini e Donne è tanto simpatica quanto romantica.

“Ehi Ciccia, ormai è un anno. Se ci penso mi sembra volato… Forse Perché litighiamo ogni 5 minuti,  forse perché siamo sempre a mille… O forse perché c’è un amore pazzesco”, scrive Andrea Cerioli su Instagram, felice come non mai. Ma il meglio deve ancora venire: “Non riuscire a stare lontani, la complicità che si crea ogni giorno di più… Insomma, ormai sei parte di me, e nessuno mi toglie quello che é MIO”.

Parole d’amore che avranno sicuramente sciolto Valentina Rapisarda, anche se Andrea Cerioli non ha dimenticato qualche battuta: “Il semplice stare in silenzio abbracciati a guardare MasterChef, no scusa, tu parli anche quando dormi”, per poi concludere con due parole, le più importanti “Ti amo”. 

NCIS Los Angeles facebook

Programmi Tv stasera, 12 gennaio 2016: Ncis: Los Angeles e Senza Identità 2

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Facebook: la dedica di lei per l’anniversario