in

Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

Andrea Cerioli è senza dubbio la rivelazione di Temptation Island Vip, il programma di successo condotto da Simona Ventura. Il pubblico lo ricorderà nelle vesti di concorrente al Grande Fratello e nei panni di tronista a Uomini e donne, desiderato da un esercito di corteggiatrici pazze di lui. Da allora, bisogna dire, Andrea Cerioli è parecchio cambiato: il pubblico femminile avrà notato il fisico scolpito, i numerosi tatuaggi, ma soprattutto la sua maturità. Andrea ha dimostrato di essere un ragazzo sensibile, capace di ascoltare e attento a quei dettagli che ai più paiono insignificanti.

Nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio del 1989, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Andrea è alto 1.83 e pesa circa 75 kg. Capelli castani e ribelli, occhi da cerbiatto, sorriso incredibile. Andrea Cerioli ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web, che a gran voce chiede sui social che Maria De Filippi lo rimetta sul trono. In passato, infatti, nello studio di Uomini e donne Cerioli non era stato molto fortunato: dapprima aveva sceso le scale nel 2014 per corteggiare Ramona Amodeo, l’anno successivo aveva ottenuto il trono. Tuttavia il ragazzo non arrivò mai ad una vera scelta. Fuori dal programma Andrea intraprese una relazione con una delle corteggiatrici, Valentina Rapisarda, quella meno amata dai telespettatori. Insomma per lui niente petali rossi dal soffitto, ma tanto affetto da parte del pubblico.

Attualmente Andrea Cerioli sta continuando a studiare tanto per diventare tatuatore, difatti i tattoo sono la sua grande passione. Non è figlio unico, ma ha una sorella di nome Giada. Suo papà si chiama Tullio. La mamma Luana è venuta a mancare proprio a una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello nel 2014. Da tempo la donna era malata: una mancanza che ha fatto soffrire tantissimo Andrea Cerioli. Intelligente e molto curioso, Andrea si è diplomato come operatore tecnico del turismo e ha iniziato a lavorare subito dopo il diploma come agente di commercio. Per arrotondare d’estate faceva il bagnino di giorno e il barman di notte.

Al momento è single, anche se qualcuno lo vorrebbe fidanzato con Alessandra, ex di Andrea Zenga, la ragazza a cui Andrea si è avvicinato molto nel corso di Temptation Island Vip. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Reddito di cittadinanza 2019 requisiti: chi ne ha diritto? Ecco le stime

Denuncia la compagna per violenza sessuale: col coltello lo costringeva troppo spesso ad avere rapporti