Pare che si stiano sfidando a distanza, anche se in realtà non è così. Due ex tronisti di Uomini e Donne stanno tenendo banco, in questi ultimi giorni, per le foto senza veli. Il primo ha però fatto un calendario che ha presentato anche da Barbara d’Urso, il secondo ha, invece, iniziato da poco la condivisione sui social. Andrea Cerioli su Instagram, ieri sera, ha postato uno scatto bollente che ha mandato in tilt i fan. Completamente come mamma lo ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne ha messo in bella mostra, steso sul letto, il suo perfetto lato b. Fra tatuaggi e lenzuola lo specchio biricchino ha messo in mostra un lato nascosto del giovane bolognese.
Lo scatto bollente postato da Andrea Cerioli su Instagram è stato scattato dalla fotografa Marta Sturniolo e fa parte di uno strano progetto X di cui nessuno pare ancora essere a conoscenza. Nella didascalia dell’immagine si legge solo, incomprensibilmente: “Project x. DSC_0178.RAW“. Oggi è giunto il secondo scatto bollente. Andrea Cercioli ha postato su Instagram un’altra foto, leggermente più casta, ma pronta a scatenare l’immaginazione di chi lo segue con attenzione.
A distanza gli ha risposto Luca Dorigo. Lui, che per il 2018, ha preparato un calendario super bollente, anche se a Pomeriggio 5 qualcuno ha fatto notare che i pixel usati per coprirgli i gioielli di famiglia erano troppo piccoli, facendolo così arrabbiare enormemente, anche su Instagram, da dopo che la fidanzata lo ha lasciato, continua a stuzzicare le fan e a farle impazzire con i suoi muscoli in bella vista. I due ex tronisti di Maria De Filippi si stanno sfidando? Cosa potrà succedere ancora? C’è già chi maliziosamente spera che altri protagonisti del programma di Canale 5 raccolgano la sfida e facciano sparire i vestiti.