in

Andrea Cerioli Instagram, dolce dedica commuove i fan (ma Arianna Cirrincione non c’entra) 

Tenero e sensibile, Andrea Cerioli è entrato nel cuore del pubblico di Uomini e donne soprattutto per via dei suoi modi di fare da bravo ragazzo, oltre che indubbiamente per la sua bellezza. Col suo sorriso disarmante e l’aria da furbetto, il giovane bolognese è tornato alla ribalta grazie a Temptation Island, esperienza che gli ha spalancato le porte degli studi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che per la seconda volta ha voluto che questi si sedesse sul trono. Una fiducia ben riposta quella della conduttrice: dopo pochi mesi Andrea Cerioli ha scelto la sua dolce metà, Arianna Cirrincione, che è riuscita a farsi notare tra tante corteggiatrici. E i due stanno ancora insieme…

Andrea Cerioli Instagram, dolce dedica commuove i fan (ma Arianna Cirrincione non c’entra)

Del resto, una volta rientrato a Uomini e donne, Andrea Cerioli aveva subito messo in chiaro di avere intenzioni serie. Dopo una figura non proprio brillante nel 2015, che lo aveva comunque portato lontano dai riflettori a vivere una bella storia d’amore con la corteggiatrice Valentina Rapisarda (poco amata dai fan del programma che le preferivano Ramona Amodeo), il giovane aveva detto di essere pronto ad innamorarsi. E così è stato, esterna dopo estera. A trent’anni compiuti Andrea Cerioli ha voglia di costruire qualcosa di importante, di diventare papà e di mettere su famiglia, proprio perché gli affetti contano per lui più di ogni altra cosa. E ciò appare chiaro anche solo scorrendo il suo profilo Instagram. Ieri sera, ad esempio, alcuni fan sono rimasti piacevolmente colpiti da una dedica scritta di pugno dal giovane bolognese. Parole non destinate alla sua compagna Arianna, ma alle sue splendide nipoti. «Solo uno zio può regalare abbracci come un padre, mantenere segreti come un fratello, parlare d’amore come un amico…», ha scritto il trentenne. Parole che hanno fatto sciogliere i numerosi follower: «Stupendi!», «Quanta dolcezza!», «Le nipoti più invidiate di Italia!», «Che belli!» solo per citarne alcuni.

La scomparsa della madre Luana: un dolore grande da sopportare

Dopo la morte della madre, avvenuta quando Andrea Cerioli aveva solo 25 anni, questi si è attaccato ancor di più ai suoi familiari, soprattutto a papà Tullio e alla sua adorata sorella Giada. Per la scomparsa della mamma Luana avvenuta nel 2014 (a poche settimane dall’uscita della casa del Grande Fratello, a cui lui ha partecipato come concorrente) il trentenne ha sofferto moltissimo. «C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro…Osservami, proteggimi, ti ascolterò…Ciao mamma, restami vicina, ti prego!», aveva scritto come messaggio d’addio alla madre. Frasi che colpiscono come un pugno allo stomaco. Soltanto il due ottobre scorso un altro post tenero per lei: «Tanti auguri di buon compleanno Mamma, sei e sarai per sempre la cosa più bella che questa vita potesse regalarmi… Mi manchi ogni istante».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Andrea Cerioli confessa la sua più grande fobia: «Ne ho paura veramente…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Cerioli)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Valentina Vignali Instagram in versione selvaggia: «Ti catturerei, tigrona!»

Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»