in

Andrea Cerioli Instagram, irresistibile senza veli: «C’è chi ha zoommato e chi mente!»

Pare c’abbia preso gusto Andrea Cerioli a postare su Instagram scatti osé.  Dopo aver pubblicato qualche giorno fa una foto hot con indosso un boxer del noto marchio “Intimissimi” (di cui evidentemente è il nuovo testimonial) l’ex tronista bolognese di Uomini e donne ha voluto deliziare le fan con un nuovo ritratto da cardiopalma.

Andrea Cerioli Instagram, irresistibile senza veli: «C’è chi ha zoommato e chi mente!»

I panni di tentatore – ruolo per cui lo ha scelto lo scorso anno Queen Mary – gli calzano a pennello: su Instagram il trentenne sa stuzzicare il gentil sesso come nessuno e la sua ultima foto ne è la prova. Una divinità scesa in terra per alcune. Lo scatto sexy ritrae l’attraente Andrea Cerioli davanti allo specchio appoggiato ad una sedia, intento ad osservarsi. Sensualità ai massimi livelli per l’ex tronista, che indossa anche una maglia bianca della salute, oltre al boxer blu a fantasia. Quasi 100mila like per il giovane volto noto del dating show di Canale 5, che è stato sommerso dai commenti: «Stupendo… Beata Arianna Cirrincione!», «Dai però…», «E dai copriti che uno poi ti guarda… E muore!», «Da 118!». Sui boxer in bella mostra sono partiti commenti ancora più espliciti: «C’è chi ha zoommato sulla parte bassa e chi mente» e ancora «Per me ha messo del cotone per imbottire!». Una battuta quest’ultima che ha fatto scatenare alcuni follower: per molti al contrario Cerioli non sarebbe troppo dotato. Quisquilie da Instagram…

View this post on Instagram

🧵 @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

La dedica d’amore ad Arianna Cirrincione

E Andrea Cerioli si gode intanto la sua storia d’amore con Arianna Cirrincione, la giovane conosciuta negli studi di Uomini e donne. La coppia ha sfilato qualche settimana fa al red carpet del Festival del Cinema di Venezia, mandando in delirio i fan. Di recente l’ex tronista innamorato ha pubblicato sui social una dedica memorabile per la sua dolce metà: «E poi ci sei tu, che ogni giorno sei con me e ogni giorno sarò con te perché ti amo, perché sei unica e perché, ad oggi, non potrei stare senza di te… Credo davvero che dietro ad ogni uomo (complesso per come sono, perché lo so… dura stare con me) ci sia bisogno di una grande donna, e tu lo sei. Grazie di cuore a tutti per quello che siete…». 

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli senza veli su Instagram, fan: «Dio, perdonaci», Arianna Cirrincione interviene 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Cerioli)

 

Salvini assenteista anche quand’era giornalista? Moncalvo: «Falsificava i fogli di presenza»

Matteo Salvini malore, ricoverato in ospedale: come sta adesso