in

Andrea Cerioli Instagram: la foto bollente nel deserto della California manda in delirio le fan

Le fan più fedeli sapranno già che qualche giorno fa Andrea Cerioli, amato tronista di Uomini e donne, ex gieffino e tentatore di Temptation Island Vip, ha lasciato la sua Bologna ed è volato in America per partecipare al Coachella festival 2019, un evento atteso che vedrà avvicendarsi tanti artisti: Mac DeMarco, Four Tet, Weezer, Aphex Twin, Billie Eilish, Wiz Khalifa, Tame Impala e, infine, Kid Cudi. Il giovane è partito per Los Angeles lasciando sola soletta la sua compagna Arianna Cirrincione, tant’è che qualcuno ha ipotizzato che tra i due sia già finita. A scansare ogni dubbio invece una storia caricata poche ore fa su Instagram dal giovane che mostra alcuni vecchi selfie della coppia e la frase tenera: «Arianna, mi manchi». 

Andrea Cerioli la foto in California fa impazzire le fan

Al gentil sesso non sarà sfuggito però nemmeno l’ultimo scatto pubblicato da Andrea Cerioli su Instagram, che mostra l’ex tronista in tutto il suo splendore. Il giovane è stato immortalato in California con addosso soltanto un pantalone stile Aladino, che evidenzia il suo fisico scolpito e i tatuaggi che tanto fanno sognare le follower, che si sono lasciate sfuggire commenti di ogni tipo: «Perché ci infliggi questa punizione?», ha scritto un’utente, «Sei stupendo», ha aggiunto un’altra e ancora «Impazzisco!». Una foto fatta a Palm Springs, un’oasi affascinante nel deserto della California. Posti davvero pazzeschi, che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. A scattare la foto molto probabilmente Fabio Colloricchio, altro voto noto di Uomini e donne, ex fidanzato di Nicole Mazzocato, che ha pubblicato storie su Instagram molto simili a quelle di Cerioli, caricate e dedicate ai medesimi luoghi. Un breve viaggio a Los Angeles per progetti lavorativi importanti, che ha impegnato parecchi volti noti dei programmi Mediaset, come Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi, Ignazio Moser, Francesco Monte e Nilufar Addati, come si intuisce dagli scatti e video caricati su Instagram. Insomma il Coachella Festival è come una calamita: attira i vip di tutto il mondo.

Andrea Cerioli e Arianna convivenza in vista?

Tutto sembra procedere a gonfie vele tra Andrea Cerioli e la corteggiatrice Arianna. Altro che crisi: al ritorno di questi dalla California potrebbe anche scattare la convivenza. I due sono molto innamorati, cercano di vedersi spesso, talvolta a Genova altre a Bologna. Tempo fa Andrea Cerioli ha manifestato il desiderio di andare a vivere insieme alla giovane compagna: “Ci stiamo lavorando, piano piano arriverà tutto!”. 

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente

 

Scomparsa a Legnago madre 29enne: è uscita di casa per gettare la spazzatura e non ha più fatto ritorno

Cagnano Varano, sparatoria nel foggiano: chi è l’aggressore del carabiniere ucciso