in

Andrea Cerioli Instagram, l’asciugamano non copre: «Mamma mia, qui stiamo esagerando!»

Irresistibile, intrigante, sensuale. Probabilmente sono questi gli aggettivi che meglio descrivono l’ultimo scatto piccante di Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e donne deve averci preso gusto: quasi ogni giorno pubblica infatti foto che ne esaltano l’indiscusso sex appeal. Ritratti da capogiro. Ma non sarà gelosa la sua compagna Arianna Cirrincione?

Andrea Cerioli Instagram, l’asciugamano non copre: «Mamma mia, qui stiamo esagerando!»

756 post, 1,5mil follower, 705 profili seguiti. Le cifre che caratterizzano l’account Instagram del giovane bolognese sono queste e bisogna dire che negli ultimi tempi, complici anche il lavoro e i vari shooting fotografici realizzati, i post sul suo profilo social si sono moltiplicati, sono aumentati significativamente. Dopo essere stato scelto come testimonial per un noto marchio di biancheria intima l’ex tronista, che per ben due volte è stato scelto da Maria De Filippi per occupare la tanto agognata sediolina rossa, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero hot. Un selfie allo specchio che ha mandato in tilt le sue numerose fan. La foto ritrae il bel bolognese con indosso soltanto un asciugamano verde annodato in vita. Corpo tatuato e addominali nemmeno troppo definiti hanno conquistato il popolo del web, che ha lasciato decine di commenti. La foto ha raggiunto in poche ora già quasi 90mila like. Numeri incredibili per uno scatto altrettanto favoloso.

«Ah quanto benessere», fan in estasi per l’ex tronista

«Madonna mia santissima», ha scritto un’utente; «Che dire? Superlativo!», ha aggiunto un’altra; «Qui stiamo esagerando…», ha chiosato una follower. E ancora: «Stiamo (s)venendo», «Ci vuoi far morire…», «Stupendo!», «Bellissimo!», «Ah quanto benessere!». Ed effettivamente l’asciugamano pare reggersi per miracolo, o meglio, sembra stia in piedi da solo. Insomma l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 Arianna Cirrincione, alla quale l’ex gieffino è legato da quasi un anno, è davvero tra le donne più invidiate. Andrea Cerioli, come dire, ha la fila fuori dalla porta, un seguito non indifferente. Sono tutte pazze per lui, per il suo fisico mozzafiato…

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram, irresistibile senza veli: «C’è chi ha zoommato e chi mente!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Cerioli) 

Ultimo e quel trauma che si trascina dietro: «Non voglio finire come loro»

Bella Hadid Instagram

Bella Hadid Instagram, la giacca aperta mostra tutto: «Mi mandi in fiamme»