in

Andrea Cerioli Instagram, selfie intrigante a letto: «Questo è reato!», fan all’assalto

Tra i tronisti della storia di Uomini e donne più amati vi è Andrea Cerioli, giovane carismatico bolognese, che per ben due volte si è seduto sulla poltrona rossa, corteggiato da decine di ragazze, arrivate da ogni parte di Itala per far breccia nel suo cuore. Ad aver avuto la meglio, a novembre dello scorso anno, Arianna Cirrincione, con la quale la storia va a gonfie vele. E sono in tanti ad invidiare la splendida corteggiatrice, soprattutto quando Andrea Cerioli pubblica foto sui social che non fanno altro che enfatizzare la sua avvenenza e sex appeal.

View this post on Instagram

!

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

Andrea Cerioli Instagram, selfie intrigante a letto: «Questo è reato!», fan in delirio per l’ex tronista

In una delle ultime foto sensuali pubblicate su Instagram l’ex tronista di Uomini e donne è apparso in tutto il suo splendore: disteso a letto a torso nudo il giovane si è mostrato sorridente. Capelli ribelli, occhi da cerbiatto e barba incolta questi gli ingredienti dello scatto hot che ha fatto sognare decine di fan, le quali hanno lasciato cuoricini e commenti di ogni tipo: «Gesù aiutaci!», «Ho perso un battito. Non sei legale!», «Buona visione… Pazzesco!», «Questo è reato!», «Non mi torna il respiro: bellissimo!», solo per citarne alcuni. Oltre 62mila “mi piace” nel giro di poche ore e a scorrere in basso al post non si trova una sola critica, nessun commento negativo. Insomma Cerioli piace a tutte, nessuna esclusa. Del resto il suo corpo tatuato non passa di certo inosservato…

Tanti tatuaggi: «Non me ne pentirò nemmeno quando sarò vecchio!»

E Andrea Cerioli vanta tantissimi tattoo: ne ha uno, ad esempio, dedicato alla sua adorata madre, scomparsa nel 2014 dopo una lunga battaglia contro la malattia. Di recente il giovane ha spiegato di non essersi affatto pentito dei suoi tatuaggi. Il volto noto di Uomini e donne, tornato alla ribalta grazie anche alla partecipazione a Temptation Island, ha postato su Instagram uno scatto dove mostra con orgoglio l’enorme tattoo che ha sulla schiena: «Si, Sono veri. Si, Hanno fatto male. No, Non me ne pentirò quando sarò vecchio!». Carattere ne ha, è pure bello. Cosa si può desiderare di più? Nella vita tutte vorremmo un partner così. 

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram Stories, video bollente: l’ex tronista irresistibile

(Foto Instagram Andrea Cerioli Profilo Ufficiale) 

 

Adriana Volpe: «Magalli? Non gli sono mai stata simpatica!», poi in lacrime svela aneddoto su Nadia Toffa 

Il Santo del giorno 22 settembre: San Maurizio