in

Andrea Cerioli Instagram Stories, video bollente: l’ex tronista irresistibile 

Sono tutte pazze di lui, di Andrea Cerioli, tra i volti più amati di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a cui il giovane bolognese ha partecipato due volte nei panni di tronista: la prima nel 2014, la seconda nel 2018, dopo la fortunata esperienza a Temptation Island Vip, dove il 30enne figurava tra i tentatori.

Andrea Cerioli Instagram Stories, «buonanotte» bollente alle fan: irresistibile

Un sorriso disarmante quello di Andrea Cerioli, che spesso su Instagram si lascia andare e delizia le fan con scatti che ne esaltano il fisico tatuato. Di tanto in tanto il giovane si concede anche qualche storia «bollente», come quella di poche ore fa con cui ha voluto augurare la buonanotte ai follower. Barba incolta, ciuffo ribelle e occhi da cerbiatto queste le caratteristiche che rendono Andrea Cerioli tanto diverso dagli altri tronisti e corteggiatori. Il classico maschio alpha. Tra i molti tatuaggi – che per lui sono una vera e propria passione, tanto che ha studiato per diventare un professionista dei disegni sulla pelle – un’aquila, una rosa dei venti e la scritta «Saudade». Una breve Instagram story per augurare sogni d’oro alle tante fan? Beh, trattandosi di una storia non è possibile leggere i commenti, ad ogni modo il breve video sarebbe stato uno di quei post muti: di fronte al sorriso dell’ex tronista è difficile trovare le parole adatte.

Il desiderio di paternità, l’attaccamento alla famiglia e…

Nei giorni scorsi, sempre su Instagram il trentenne si è trovato a parlare di argomenti piuttosto delicati: la paternità, l’importanza della figura materna e il legame con la famiglia. Ai follower Andrea Cerioli ha detto: «Fra quanto lo vorrei? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita!». Lo stesso volto del trono classico ha poi aggiunto: «Ho avuto una famiglia davvero unica… ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati!». Chissà che con la giovane Arianna Cirrincione – con cui le cose vanno alla grande, altro che crisi! – Andrea non riesca a mettere su famiglia e coroni il suo più grande sogno.

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

(Profilo Ufficiale Instagram Andrea Cerioli)

Cecilia Rodriguez super hot: «Così io e Ignazio aumentiamo il desiderio»

Calciomercato Roma, Matías Vargas «agguantato»? L’offerta da capogiro