in

Andrea Cerioli la dolce dedica su Instagram ad Arianna: «Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti…»

Rientrato dal Coachella festival 2019, uno degli eventi americani più attesi e importanti, Andrea Cerioli ha stupito tutti tre ore fa con una dedica d’amore appassionata ad Arianna Cirrincione, la giovane conosciuta negli studi di Uomini e donne, sua scelta nel programma Mediaset condotto da Maria de Filippi. Parole dolcissime che arrivano dritte al cuore, prova più che lampante di quello che è il reale obiettivo del dating show di Canale 5.

Andrea Cerioli la dedica d’amore ad Arianna Cirrincione sorprende i fan

«Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa. Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti… Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa.
Ti amo moltissimo @ariannacirrincione», questo il messaggio tenero scritto dall’ex tronista e tentatore di Tempation Island Vip, amatissimo dal pubblico femminile, che ha sommerso letteralmente il post con commenti del tipo «Chiedo più Cerioli in questo mondo che casi umani!», «Sembrate conoscervi da una vita! La chimica funziona…» e ancora «Un Cerioli nella vita se lo meritano tutte!». Immediata anche la risposta di Arianna, ex corteggiatrice più invidiata d’Italia: «Amore questi giorni sono stati infiniti ma ormai manca poco e torno da temi manchi da morire e non vedo l’ora di stritolarti…. ti amo da morireeeeeeeeeeeeeeee». Eh già, perché come molti di voi sapranno i due si dividono tra Genova e Bologna, cercando di vedersi il più possibile e di vivere pienamente la propria quotidianità dopo la sorprendente scelta fatta a Uomini e donne.

Andrea Cerioli e Arianna uniti più che mai

Un messaggio quello di Andrea Cerioli che arriva in un momento particolare: in tanti avevano ipotizzato che la sua fuga a Los Angeles per motivi di lavoro avesse segnato anche la fine della storia d’amore con Arianna Cirrincione. Voci smentite poi da entrambi attraverso post dolci su Instagram che testimoniano invece che il sentimento tra Andrea e Arianna c’è ed è forte. Gli haters però non si sono arresi e così hanno commentato negativamente la notizia della partecipazione della coppia alla prossima edizione di Temptation Island Vip, bollando i due come giovani a caccia soltanto di business. Chissà che questa dedica di Cerioli e la risposta di Arianna non li abbiano convinti.

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram: la foto bollente nel deserto della California manda in delirio le fan

 

luna rosa

Luna rosa: quando e come vedere il plenilunio più bello dell’anno

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba news Azouz Marzouk: i fratelli Castagna dicono ‘basta’ e passano all’azione